CR per domenica 12

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Piccino a chi?!?Guarda che sò grandissimissimo!!!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

speedlover ha scritto:Piccino a chi?!?Guarda che sò grandissimissimo!!!



Come grandissimo.......o se cò la foto dell'atavarre un arrivi nemmeno alla sella? :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

Dai ragazzi, mandatemi in pm un telefono o un indirizzo che ci vediamo magari un pomeriggio!
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 609
Iscritto il: mar apr 06, 2004 4:02 pm

Messaggio da Alberto »

maverik ha scritto:A regà che volemo fa?? :roll: :roll: Che palle sto tempo maledetto..quando lavori c'e' il sole poi arriva la domenica!!! :twisted: :twisted:
Io potrei anche sabato,al limite sposto un impegno a domenica voi però che fate?? :roll: :roll:

Immagine Immagine



CONTROLLA BENE.....

Immagine
a.k.a. re_mastered
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

AlessandroTdZ ha scritto:
Castoro79 ha scritto: ... Domenica ho promesso alla mia ragazza che andavamo alla mostra sulla Cina che c'è a Roma. Ha prenotato già da due settimane...


Vieni a Prato, è più comodo.
Qui la mostra sulla Cina è aperta tutto l'anno, feriali e festivi.
Così non ti perdi il giro con la CR. :D :D :D :D :D


Tu hai ragione, ma il problema non si limita a quello. La moto è tutta smontata contenuta in una serie di ceste e coperta dal giornale! C'ho il telaio e le due ruote con l'impianto elettrico. Il motore anche è sopra ma con gli appoggi da serrare! Un giorno rifarò anche il motore ma per ora mi sono limitato a cambiarlo con un altro che avevo e che sembrava in migliori condizioni!
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Come grandissimo.......o se cò la foto dell'atavarre un arrivi nemmeno alla sella?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Uwakimono70 ha scritto:
maverik ha scritto:Mi ha chiamato Lemonmar è dei nostri!!! :lol: :lol:
Forza giovanotti che a dicembre arriva il freddo e poi non se po uscì!!
Fate meno chiacchiere e più Km !! Chi vuol capire capisce :lol: :lol:
Eddai che ci si diverte e poi c'e' l'Attilone che ci aspetta all'incrocio sulla fettuccia de Terracina travestito da Platinette !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vedo qualche vaghissima allusione ...eh ?!?!
Ragazzi io sto periodo sto'incasinato non poco .
Domenica compleanno in famiglia ( non il mio ) con relativo pranzo apocalittico . :?
E la cosa brutta è che da dicembre fino a 1/2 gennanio , saro' impegnato tutti i week end con mia figlia .



Doveri paterni...non ci puoi fare niente...
Mamma mia che darei per avere un papà come te..un ragazzone che va in giro a fare il figo con una special da paura...wow....chissà che diranno le sue amichette!!!! :D
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

io sto sabato c'ho il pranzo di compleanno di mia madre fuori roma..quindi sto impegnato :(
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

momiji ha scritto:sabato no, già prenotato...
Appuntamento non all'alba che "probabilmente" speed ed io dobbiamo andare a Formel a prendere la Hornet... forse....

Uffa... :evil:
Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Attila ha scritto:
momiji ha scritto:sabato no, già prenotato...
Appuntamento non all'alba che "probabilmente" speed ed io dobbiamo andare a Formel a prendere la Hornet... forse....

Uffa... :evil:
Immagine


Attiluccio ho la vaga sensazione che anche sto we salta. D'altra parte con la pioggia non se divertimo e diventa solo incazzatura. Momiji e speed sono impegnati per sabato e mi pare anche Mauro..semmai spostiamo al prossimo we..alla fine verremo la notte di Natale!!! :lol: :lol: Comunque aspettiamo anche gli altri dopo cena poi eventualmente annulleremo il tutto o confermeremo la gita in maniera ufficiale :cry: :cry:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi