pedro750 ha scritto:Troppe seghe mentali... Qui c'è da lavorare sui condotti e basta.
Son con te !!!!
Ma come risolvi il problema discontinuità tra carbs e manicotto e tra questi e condotto testa. Altro che strato limite. E' come cercar di far guadagnare un decimo ad un centometrista che impiega 15 secondi sui 100m.
Per adesso, a dirtela tutta, devo risolvere un problema ben più grosso, devo riuscire a portare il motore e l'attrezzatura necessaria per fare i lavori qua dove sono ora. I carburatori sono già riuscito a portarli qua, se riesco a fine mese porto su anche il motore... Fatto questo vedremo anche per il collegamento carburi, l'idea del syd non è male ed è più meno quello che ho pensato io, ma la mia idea è ben più raffinata... In più c'è dadire che i collettori del 500 sono più facili da lavorare di quelli della 750, nessuno ha mai provato a smontarli? No? ecco, non provateci... Comunque Vedremo.
Pedro non ti ricordi forse i miei?? li rifatti al tornio con per metter su quelli della 750. ciao
anche io devo cacciarci su i carburi del 750...comprati a Imola.
Però ora m'è venuta un'altra idea che forse è anche meglio...
Devo procurarmi un tornio...
Castoro79 ha scritto:Io ci metterei un bel turbo compressore!
almeno un volumetrico!
Fracacchio cellà quasi pronto, gli manca solo il tubo di raccordo sella-carburi
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Sai che fischio e che coppia brutale! Ci vuole pelo sullo stomaco per guidarla. Altro che collettori... lucidiamo...puliamo... levigati...pallinati...Piazzaci sotto una bella turbina e allora sì che migliora la prestazione!
alexbg ha scritto:Ho un'idea, gia' che ci siamo prendiamo il motore di un'hayabusa e lo mettiamo sulla four .
Che dite?
Euuhh! Ma poi che fai? Non E' PIU' ORIGINALE! Scarichi, carburi, collettori, radiale, dischi forati, iniezione elettronica, e turbina OK! Ma l'Hayabusa?! Poi... non è più four. La mia ha sei cilindri (due li ho aggiunti con una particolare tecnica che poi ti scivo se mi mandi un mp) ma è una four! L'hayabusa NON e' four!