Sono arrivato ad una conclusione.

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Attila ha scritto:Fatevi i collettori di scorta...


Fatevi i collettori vostri... :wink:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

zaizer ha scritto:
pedro750 ha scritto:
Ettore ha scritto:
pedro750 ha scritto:Troppe seghe mentali...
Qui c'è da lavorare sui condotti e basta.


Son con te !!!!

Ma come risolvi il problema discontinuità tra carbs e manicotto e tra questi e condotto testa.
Altro che strato limite. E' come cercar di far guadagnare un decimo ad un centometrista che impiega 15 secondi sui 100m.


Per adesso, a dirtela tutta, devo risolvere un problema ben più grosso, devo riuscire a portare il motore e l'attrezzatura necessaria per fare i lavori qua dove sono ora.
I carburatori sono già riuscito a portarli qua, se riesco a fine mese porto su anche il motore...
Fatto questo vedremo anche per il collegamento carburi, l'idea del syd non è male ed è più meno quello che ho pensato io, ma la mia idea è ben più raffinata... In più c'è dadire che i collettori del 500 sono più facili da lavorare di quelli della 750, nessuno ha mai provato a smontarli? No? ecco, non provateci... Comunque Vedremo.

Pedro non ti ricordi forse i miei??
li rifatti al tornio con per metter su quelli della 750.
ciao


anche io devo cacciarci su i carburi del 750...comprati a Imola.

Però ora m'è venuta un'altra idea che forse è anche meglio...
Devo procurarmi un tornio...
"Ciao", disse, mentendo.
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Castoro79 ha scritto:Io ci metterei un bel turbo compressore! :D

almeno un volumetrico!
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

ChiarHonda ha scritto:
Castoro79 ha scritto:Io ci metterei un bel turbo compressore! :D

almeno un volumetrico!


Fracacchio cellà quasi pronto, gli manca solo il tubo di raccordo sella-carburi :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

Sai che fischio e che coppia brutale! Ci vuole pelo sullo stomaco per guidarla. Altro che collettori... lucidiamo...puliamo... levigati...pallinati...Piazzaci sotto una bella turbina e allora sì che migliora la prestazione! :D :D :D
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Ho un'idea, gia' che ci siamo prendiamo il motore di un'hayabusa e lo mettiamo sulla four .

Che dite?
Ciaooo

Alessandro
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

alexbg ha scritto:Ho un'idea, gia' che ci siamo prendiamo il motore di un'hayabusa e lo mettiamo sulla four .

Che dite?



Euuhh! Ma poi che fai? Non E' PIU' ORIGINALE! Scarichi, carburi, collettori, radiale, dischi forati, iniezione elettronica, e turbina OK! Ma l'Hayabusa?! Poi... non è più four. La mia ha sei cilindri (due li ho aggiunti con una particolare tecnica che poi ti scivo se mi mandi un mp) ma è una four! L'hayabusa NON e' four! :cry:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Allora quello della CB1300...........
Ciaooo

Alessandro
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

E una bel cardano? Che ne dici ci piazziamo pure il cardano dietro. Dai è affidabile!

E poi naturalmente... ciliegina sulla torta sotto il serbatoio si possono applicare due piccole bombole per il NOS!!!!!!!!

Si così se qualcuno ti fa rosicare spari il NOS e gli fai vedere il fuoco!!! C'ho un' HONDA 6C 750 Turbo Fire Four!! :twisted:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Meglio andare a letto?
Ciaooo

Alessandro
Rispondi