CR per domenica 12

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mauro ha scritto:Aò dovemo andà con la moto ,mica con la slitta
Immagine


Tu c'hai ragione, ma un sottocasco e un paro de guanti boni me li farai mette!!! :lol: :lol: Ne ho presi due di sottocaschi uno leggero e uno più pesante a seconda della situazione !!! Se hai freddo alla testolina ci sono io non ti preoccupare :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Rinnovo il suggerimento...
Immagine

Immagine

Ristorante Il Giardino - Via Marittima Seconda - Fossanova - Priverno
Specialità di pesce e carni bufaline. Tel. 0773-939304

Consiglio di partire da Roma al max per le 10,00. 1 ora per arrivare al mare(Foce verde),1 ora per fare la lungomare fino a San Felice(senza correre),1/2 ora per arrivare al ristorante,1/2 ora di tempo perso per cose varie, e siamo alle 13,00. 1 ora e mezza per pranzare,1/2 ora per arrivare a casa mia,1/2 oretta un quarto d'ora a casa mia ed 1 ora per tornare a Roma... Al max alle 16,30 state a casa e i tempi che ho proposto sono calcolati con molto eccesso quindi calcolate anche le 15,30.
Il percorso si può abbreviare di 1 ora fermandoci a Sabaudia.
PS: devo purtroppo avvertire che non ho un mezzo a due ruote funzionante e non posso fare il passeggero. Per cui vengo con la 4 ruote fino a un certo punto poi ci diamo appuntamento da dove vi accompagno al ristorante. Li si decide la modalità del rientro. Fermandovi subito a casa mia all'arrivo si può risparmiare ulteriore 1/2 ora ed altra 1/2 per il ritorno
(circa) fate vobis... Ciao
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Ma Attila lo porto dietro io,tranquilli!!!!C'entramo comodissimi in 2,ho messo la sella a panettone apposta! 8)
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Così t'impenno la moto da fermo!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
yoi

Messaggio da yoi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Geniale! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Mi dispiace ma ho deciso di terminare i lavori a casa entro novembre,per far questo non mi posso permettere pause anche perche'dopo sei mesi ho voglia di sentirmi nuovamente libero.Da dicembre saro'a completa disposizione.
Ciao e buon divertimento.

Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mi ha chiamato Lemonmar è dei nostri!!! :lol: :lol:
Forza giovanotti che a dicembre arriva il freddo e poi non se po uscì!!
Fate meno chiacchiere e più Km !! Chi vuol capire capisce :lol: :lol:
Eddai che ci si diverte e poi c'e' l'Attilone che ci aspetta all'incrocio sulla fettuccia de Terracina travestito da Platinette !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

Ragazzi, non mi si conosce è vero!! Me lo scriveva il MAverik su un altro forum. Ero venuto a Capannelle ma non vi ho trovato. Il giro non lo posso fare per due motivi:

1) La moto è smontata in una serie di ceste!! Così ridotta a Sabaudia non ci arriva!! Spero di rimontare tutto per la prossima estate.

2) Domenica ho promesso alla mia ragazza che andavamo alla mostra sulla Cina che c'è a Roma. Ha prenotato già da due settimane. Non posso cambiare programma e poi piace anche a me.

Invece se volete, data la mancanza della moto, se qualcuno mi da il numero, siccome a Roma ci passo spesso per mille motivi, magari ci incontriamo, mi fa vedere la moto, ci prendiamo qualcosa. Mi farebbe piacere!! Vengo pure in garage se volete e se c'è il tempo così ci si scambia pareri. Aspetto notizie! e Buona Domenica :D :D :D
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

maverik ha scritto:Mi ha chiamato Lemonmar è dei nostri!!! :lol: :lol:
Forza giovanotti che a dicembre arriva il freddo e poi non se po uscì!!
Fate meno chiacchiere e più Km !! Chi vuol capire capisce :lol: :lol:
Eddai che ci si diverte e poi c'e' l'Attilone che ci aspetta all'incrocio sulla fettuccia de Terracina travestito da Platinette !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vedo qualche vaghissima allusione ...eh ?!?!
Ragazzi io sto periodo sto'incasinato non poco .
Domenica compleanno in famiglia ( non il mio ) con relativo pranzo apocalittico . :?
E la cosa brutta è che da dicembre fino a 1/2 gennanio , saro' impegnato tutti i week end con mia figlia .
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Rispondi