Ambrogio, sento un certo languorino...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mbrogio,avrei voglia di qualcosa di buono(dice la contessa con aria ambigua e provocatoria...) e lui tira fuori un vassoio di Rochet(cioccolatini)
. Al che la contessa risponde: "Mbrogio,mi sa che lei è un pò fr....!" :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
GDM
Messaggi: 42
Iscritto il: sab set 30, 2006 2:10 pm

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da GDM »

sedatavo ha scritto:ragazzi, non c'entra una sega, ma mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale.

come fo?

sed


compriamolo a metà!
nero con gl'interni in pelle rossa?eh?

scusami ma anche se non ci conosciamo personalmente mi son permesso questa libertà per comune passione!
e poi si sta anche vicini...

ciao!
GDM nella vita, MORANDO sulla moto...

Lasciva est nobis pagina, vita proba.
Marziale, Epigrammi I, 4.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Mbrogio,avrei voglia di qualcosa di buono(dice la contessa con aria ambigua e provocatoria...) e lui tira fuori un vassoio di Rochet(cioccolatini)
. Al che la contessa risponde: "Mbrogio,mi sa che lei è un pò fr....!" :lol:


Codesto vassoio con codesta roba ............un lo fà vedere a amass,te lo finisce in 3 minuti .............trovi le cartine sparse su tutta la striscia di gaza.............. :cry: :cry: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Con la barba e gli occhiali che avevi alla 4F ti vedrei di più con l'erede della DS:


Immagine

Immagine

Immagine
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

ahiaaaaaa.. che nostalgia del cx!!!!
La mia prima macchina.
Prima vacanza con gli amici, 1988, in 5 guaglincelli in Grecia, a Rodi (dove poi avrei finito con lo sposarmi, per i casi della vita) ... con quell'apprensivo del babbo che mi aveva riempito di un tale numero di ricambi... praticamente nel bagliaio avevo un altro cx smontato.
bei ricordi... grandissima macchina.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

diesel turbo III
che bomba


ds 19, ufficialmente la mia prima macchina, regalatami dal papà a 18 anni (era la sua vecchia). Non avevo la patente, dopo una lite che abbiamo avuto, non mi ricordo perchè, l'ha venduta. Mai usata, ma in garage ci portavo le ragazze, giù i sedili era meglio del letto.
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

nannibegood ha scritto:diesel turbo III
che bomba


ds 19, ufficialmente la mia prima macchina, regalatami dal papà a 18 anni (era la sua vecchia). Non avevo la patente, dopo una lite che abbiamo avuto, non mi ricordo perchè, l'ha venduta. Mai usata, ma in garage ci portavo le ragazze, giù i sedili era meglio del letto.


ci credo.... io andavo a trombare nella mini 90 e ti assicuro che un po' scomodo lo era.... però a 18'anni per far andare l'attrezzo si era disposti a tutto...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

nannibegood ha scritto:diesel turbo III
che bomba


ds 19, ufficialmente la mia prima macchina, regalatami dal papà a 18 anni (era la sua vecchia). Non avevo la patente, dopo una lite che abbiamo avuto, non mi ricordo perchè, l'ha venduta. Mai usata, ma in garage ci portavo le ragazze, giù i sedili era meglio del letto.


Faccio finta di avere dimenticato i ricordi dei miei 16 anni (da 20 a 36) di scarrozzamenti con il mio DS...
I sedili ne possono raccontare un bel po', però... :oops: :wink:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

sillemadrac ha scritto:
nannibegood ha scritto:diesel turbo III
che bomba


ds 19, ufficialmente la mia prima macchina, regalatami dal papà a 18 anni (era la sua vecchia). Non avevo la patente, dopo una lite che abbiamo avuto, non mi ricordo perchè, l'ha venduta. Mai usata, ma in garage ci portavo le ragazze, giù i sedili era meglio del letto.


Faccio finta di avere dimenticato i ricordi dei miei 16 anni (da 20 a 36) di scarrozzamenti con il mio DS...
I sedili ne possono raccontare un bel po', però... :oops: :wink:


Hai tradito la Four e hai tradito il DS.... mo' cosa aspetti a vendere anche la BSA? :roll: :roll: :roll: :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Oliver64 ha scritto:
nannibegood ha scritto:diesel turbo III
che bomba


ds 19, ufficialmente la mia prima macchina, regalatami dal papà a 18 anni (era la sua vecchia). Non avevo la patente, dopo una lite che abbiamo avuto, non mi ricordo perchè, l'ha venduta. Mai usata, ma in garage ci portavo le ragazze, giù i sedili era meglio del letto.


ci credo.... io andavo a trombare nella mini 90 e ti assicuro che un po' scomodo lo era.... però a 18'anni per far andare l'attrezzo si era disposti a tutto...
Beato te che ci'avevi la Mini (sedili ribaltabili) io ci'avevo la dyane (sedili rigidi), massacrante! Però a 18......... :lol:
Immagine
Rispondi