perchè le moto giapponesi sono fiezze?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

tenaciacorse ha scritto:
caro fracchezzo tu sei uno insist!! :wink:


sìne
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

napolispara ha scritto:
giulo ha scritto:
Attila ha scritto:FUNGAIOLO!


Sapessi che spettacolo di chiodini abbiamo raccolto io e Debora tra Domenica e Mercoledì 8)

Sapessi che porcini e tartufi ho mangiato tra mercoledì e giovedì :wink:


Fanculo :twisted: :wink: :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

anche in Calabria siamo in piena stagione, chiodini ancora pochi, ha fatto forse troppo caldo fin'ora, ma porcini, finferli e rositi a volontà!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:anche in Calabria siamo in piena stagione, chiodini ancora pochi, ha fatto forse troppo caldo fin'ora, ma porcini, finferli e rositi a volontà!


Oh icchè sono i Rositi?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
Attila ha scritto:FUNGAIOLO!


Sapessi che spettacolo di chiodini abbiamo raccolto io e Debora tra Domenica e Mercoledì 8)


Io ho trovato un sacco di ghelle :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Cattivi! Stasera vado a farmi una mega-pizza coi porcini radioattivi dalla Bielorussia...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

giulo ha scritto:
napolispara ha scritto:
giulo ha scritto:
Attila ha scritto:FUNGAIOLO!


Sapessi che spettacolo di chiodini abbiamo raccolto io e Debora tra Domenica e Mercoledì 8)

Sapessi che porcini e tartufi ho mangiato tra mercoledì e giovedì :wink:


Fanculo :twisted: :wink: :wink:


Poi con tutta l'acqua che ha fatto e che abbbiamo preso era il minimo mangiare qualche fungo :lol: :lol: :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:anche in Calabria siamo in piena stagione, chiodini ancora pochi, ha fatto forse troppo caldo fin'ora, ma porcini, finferli e rositi a volontà!


Oh icchè sono i Rositi?


dunque, i rositi ono un fungo molto ricercato in calabria che cresce sotto i pini, hanno la cratteristica che se si tagliano fanno delle piccolissime goggiolini rosse e se si ammaccano un pò una macchietta verde, sono convessi (hanno una depressione al centro e lamellati fitti sotto con macchie verdi, parenti di altri quasi uguali che qui chiamano lattaroli e che necessitano essere scottati in acqua bollente prima di cucinarli perchè amari
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:anche in Calabria siamo in piena stagione, chiodini ancora pochi, ha fatto forse troppo caldo fin'ora, ma porcini, finferli e rositi a volontà!


Oh icchè sono i Rositi?


dunque, i rositi ono un fungo molto ricercato in calabria che cresce sotto i pini, hanno la cratteristica che se si tagliano fanno delle piccolissime goggiolini rosse e se si ammaccano un pò una macchietta verde, sono convessi (hanno una depressione al centro e lamellati fitti sotto con macchie verdi, parenti di altri quasi uguali che qui chiamano lattaroli e che necessitano essere scottati in acqua bollente prima di cucinarli perchè amari


ho inteso,son pennenciole in toscano,sanguinelli in emiliano.....almeno credo :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

credo tu abbia centrato.
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi