domanda per david silver

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Quoto:

SINA' !
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Dove sei? Sarò masochista ma mi mancano i tuoi commenti... :(
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

:lol:
"Male che va, spacchi"
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Ciao,

visto che anch'io devo cambiare la frizione del 400, volevo sapere un po' cosa mi conviene fare. Il meccanico mi ha chiesto circa 220 euro per cambiare totalmente la frizione (compreso cavo e guarnizione) tutto originale honda. L'altra alternativa è il cluth kit di David silver, ma non so assolutamente in quali condizioni siano i dischi in acciaio...

cosa mi consigliate?

grazie :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

la frizione di un'alfa 33 chiaro!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Mannaggia in casa avevamo a suo tempo una 33...
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Quoto:

SINA' !



GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Non riesco a cogliere :oops: ho perso qualche puntata... tra il 2004 ed oggi... :oops:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Stira ha scritto:Non riesco a cogliere :oops: ho perso qualche puntata... tra il 2004 ed oggi... :oops:


é ritornato Attila ....s'era ammalato....adesso è guarito :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Stira ha scritto:Ciao,

visto che anch'io devo cambiare la frizione del 400, volevo sapere un po' cosa mi conviene fare. Il meccanico mi ha chiesto circa 220 euro per cambiare totalmente la frizione (compreso cavo e guarnizione) tutto originale honda. L'altra alternativa è il cluth kit di David silver, ma non so assolutamente in quali condizioni siano i dischi in acciaio...

cosa mi consigliate?

grazie :D


Ciao Stira: cambiare la frizione di un 400 non è per niente difficile. La guarnizione del carter frizione va bene di qualsiasi marca; le frizioni non le fa certo la Honda; quindi con Honda vai sul sicuro, ma se ne prendi una di buona marca (Adige, Vesrah, Lucas) spendi meno e va bene lo stesso. Di solito devi cambiare solo i dischi guarniti, quelli in acciaio è bene valutarli, ma solo dopo aver smontato. Le molle idem. Ti serve solo una chiave apposita, che posso prestarti.
Sono sicuro che se chiedi una mano a qualcuno non si tirerà indietro :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi