Ciao a tutti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Bullet vuol dire "paraurti" in inglese? :lol:

E royal? regale supposta?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila

Messaggio da Attila »

Mi servono 5 mt. di stoffa. Cellai? Li fai i saldi? :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio

Attila ha scritto:Mi servono 5 mt. di stoffa. Cellai? Li fai i saldi? :lol:

Io fò l'ordito...............se vuoi 5 mt un c'è problemi,te li regalo,però un sò come farai a metterteli addosso.........che tipo di stoffa ti serve? che c'hai da fare?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila

Messaggio da Attila »

"Io fò l'ordito..............." :shock:
Che l'è l'ordito? :shock:
Un sò mia il liguaggio tennico... 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio

Attila ha scritto:"Io fò l'ordito..............." :shock:
Che l'è l'ordito? :shock:
Un sò mia il liguaggio tennico... 8)

Allora,la stoffa è un intreccio di fili,ci son quegli pè il lungo e quegli pè il largo...........quei lunghi si chiamano ordito e que larghi le trame.
Prima si fà quelli pè il lungo poi il tessitore ci mette quegli pè il largo....e qui siamo già un bel pezzo avanti.........5 mt. d'ordito possan esser qualche migliaio di fili lunghi 5 mt. ma tutti sciorti!Ti ci verrebbe un bel mocio :twisted: :twisted: :twisted: Ma dimmi icchè tu ci devi fare ed il colore,cappotto loden calzoni giacchetta cappello.....ogni tessuto è più o meno adatto ad uomo donna e capo da confezionare....ti posso trovare qualcosa,ma solo per invernale....insomma di lana.Ohh...beninteso,per mè ci pò fare anche le mutande.....pizzicheranno un pò ma siuro tu ci stà cardo....fammi sapè :wink:
Immagine
Pixel

Messaggio da Pixel »

#111 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Pixel ha scritto:Mille grazie per i messaggi di benvenuto! :D

Curiosando in giro ho trovato una foto mia (era il lontano 1988) in sella a una Cagiva SXT 125 di un parente :shock: forse l'unica esperienza pre-patente in sella a una moto :lol: oltre ai 20 metri fatti su una Royal Enfield 350...

Immagine

la Royal Enfield 350 mi suscita ricordi incredibili, l'ho affittata per una decina di giorni in India a Goa per passare poi ad una Rajdoot (credo fosse un modello Yamaha) 350 però due tempi (più facile da accendere con quel caldo)

Royal Enfield 350? La Bullet?
Ce l'ho.

Come te la invidio!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
KA-TSCHUMPF!-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp...
Pixel

Messaggio da Pixel »

fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:Bullet vuol dire "paraurti" in inglese? :lol:

E royal? regale supposta?

Esatto! Quindi Royal Enfield 350 Bullet vuol dire "regale supposta di marca Enfield a forma di paraurti, calibro 350" (boia, roba da elefanti :lol: )
AlessandroTdZ

Re: Ciao a tutti

Messaggio da AlessandroTdZ »

Pixel ha scritto:Mi presento: mi chiamo Simone ed abito a Vinci, piccolo Comune in provincia di Firenze che qualche secolo fa dette i natali a... esatto, lui...

un po' in ritardo, ma ecco anche il mio benvenuto!
Qui i toscani stanno aumentando a vista d'occhio.
Bene, bene, bene.... :wink: :wink: :wink:
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Pixel

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Pixel »

AlessandroTdZ ha scritto:
Pixel ha scritto:Mi presento: mi chiamo Simone ed abito a Vinci, piccolo Comune in provincia di Firenze che qualche secolo fa dette i natali a... esatto, lui...

un po' in ritardo, ma ecco anche il mio benvenuto!
Qui i toscani stanno aumentando a vista d'occhio.
Bene, bene, bene.... :wink: :wink: :wink:
Ciauz, TdZ

Grazie! :)
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

summer 69 ha scritto:Ciao Pixel benvenuto , io prima della moto ho avuto un fantastico Benelli tre marce .

Anch'io anch'io ce l'avevo il Benellino tre marce !!!

Blu e bianco e andava fortissimo !

Eppoi sono pure di Pontassieve.

Però non sono grande ...

:D :D :D

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Rispondi