Oggi a Monza
- gamma400ss
Oggi a Monza
Se vogliamo, questo mio post è un po’ O.T., ma sono così contento che DEVO esternare anche a quelli che ritengo Amici.
Oggi a Monza si è svolta la XX edizione della “Sei ruote di speranzaâ€
Oggi a Monza si è svolta la XX edizione della “Sei ruote di speranzaâ€
-
Anche un nostro amico ha partecipato non so se c' era anche questanno lui ha un alfa giula 1300 rossa con striscia biaca da cofano post a cofano ant , biscione bianco su cofano e un pollo che spinge su paraurti post lui si chiama Ganzinelli se trovo una foto la allego
ciao summmer 69
ciao summmer 69
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
- gamma400ss
summer 69 ha scritto:Anche un nostro amico ha partecipato non so se c' era anche questanno lui ha un alfa giula 1300 rossa con striscia biaca da cofano post a cofano ant , biscione bianco su cofano e un pollo che spinge su paraurti post lui si chiama Ganzinelli se trovo una foto la allego
ciao summmer 69
Dopo aver visto la foto, mi sono ricordato di quella GT Junior.
Quest'anno non c'era, perchè abbiamo dovuto scremare la partecipazione di un po' di auto. Abbiamo ricevuto ordini tassativi di non passare un certo numero di auto iscritte, ma mi sa che abbiamo sforato ugualmente!
Mauro
Ciao Mauro,
Mi ricordo dell'edizione dell'anno scorso e della disponibilità e cortesia delle persone che mi avevi presentato. Purtroppo quest'anno ho lavorato tutto il giorno, altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare ancora.
PS: per quanto riguarda la macchina che stavo cercando, diciamo che mi si è imposta una soluzione alternativa e il progetto è stato accantonato (per adesso almeno).
A presto spero.
Mi ricordo dell'edizione dell'anno scorso e della disponibilità e cortesia delle persone che mi avevi presentato. Purtroppo quest'anno ho lavorato tutto il giorno, altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare ancora.
PS: per quanto riguarda la macchina che stavo cercando, diciamo che mi si è imposta una soluzione alternativa e il progetto è stato accantonato (per adesso almeno).
A presto spero.
Un saluto.
Marco750
Marco750