San Felice Circeo chi viene??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma và? :shock:
Si assomigliano tutti..! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Guarda che carini io e momiji tutti e due colla maglietta bianca e i jeans...La prossima volta però me le devo mettere pur'io le scarpe rosse!!!!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Ragazzi ho visto le previsioni meteo e per questo fine settimana abbiamo temperature polari con venti forti :cry: Ho paura che dovremo rinviare all'11 Nov ...la tempereatura dovrebbe risalire.
Il generale inverno sta iniziando la sua avanzata... è tempo suo d'altra parte.
Ieri comunque gli impavidi Lemonmar,Claudio e il sottoscritto hanno sfidato le intemperie e un centinaio di Km sono stati macinati....verso il mare dove il cielo era abbastanza sereno. Volevamo andare a pranzo ai Castelli ma un violento acquazzone all'altezza di Ciampino ci ha fatto prima riparare ad un distributore e poi dirottare verso il litorale.
Ho chiamato, mentre eravamo al riparo, l'amico Giampower che ringrazio, per avere notizie live sul meteo ai Castelli . La sua risposta è stata secca " A regà tornatevene a casa!! :lol: Ciao Giampy :lol:

Immagine

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

maverik ha scritto:Ragazzi ho visto le previsioni meteo e per questo fine settimana abbiamo temperature polari con venti forti :cry: Ho paura che dovremo rinviare all'11 Nov ...la tempereatura dovrebbe risalire.
Il generale inverno sta iniziando la sua avanzata... è tempo suo d'altra parte.
Ieri comunque gli impavidi Lemonmar,Claudio e il sottoscritto hanno sfidato le intemperie e un centinaio di Km sono stati macinati....verso il mare dove il cielo era abbastanza sereno. Volevamo andare a pranzo ai Castelli ma un violento acquazzone all'altezza di Ciampino ci ha fatto prima riparare ad un distributore e poi dirottare verso il litorale.
Ho chiamato, mentre eravamo al riparo, l'amico Giampower che ringrazio, per avere notizie live sul meteo ai Castelli . La sua risposta è stata secca " A regà tornatevene a casa!! :lol: Ciao Giampy :lol:

Immagine

Immagine


Ti dico solo che quando ho riattacato il tel , mia moglie mi ha chiesto :
" ma che girano in moto anche con questo tempo ???? "
Gli ho risposto : " ...quelli sono motociclisti seri ..... "

:wink: :wink:
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Mi dispiace che a causa del tempo la vs gita sia andata a male,vi ringrazio per gli auguri alla mia povera soceretta,ma la situazione e' molto complicata.
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Stavate sul gra!Vicino a casa mia...
Bravi!Il trio impavido!!!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Domenica c'è il sole!!! Venite giu'? 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Attila ha scritto:Domenica c'è il sole!!! Venite giu'? 8)




Che ce offri ????
12 lustri su du rote...................


Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Venale...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Attila ha scritto:Domenica c'è il sole!!! Venite giu'? 8)


Io per venire dovrò (altrimenti mi moje me leva le chiavi del VFR) con inizio da oggi dopo pranzo e no stop fino a sabato notte, riempire scatoloni,smontare la camera da letto ecc.ecc. Penso di farcela aiutato da potenti integratori vitaminici e sali minerali . :lol: :lol: D'altra parte non posso lasciarla da sola a farsi un mazzo così. Comunque penso di essere dei vostri al momento al 70/80%... che tocca fà pe distrarsi 'na domenica :lol: :lol:
Voi intanto contatevi che domenica la giornata merita!!!!
Attila prepara 'na quintalata de Kiwi ..ne siamo ghiotti!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi