Ambrogio, sento un certo languorino...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da sedatavo »

ragazzi, non c'entra una sega, ma mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale.

come fo?

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Pixel
Messaggi: 440
Iscritto il: sab ott 28, 2006 11:49 am

Messaggio da Pixel »

Lo Squalo! :D Che spettacolo. Nonostante abbia preso una vittoria alla Mini a Montecarlo, negli anni '60 :( , va bè, rimane una signora Auto con la A maiuscola. :wink:

Senti l'ispettore Ginko di Diabolik se ti vende la sua :wink: a parte le bischerate, tutto quello che ti so dire per ora io è il link di un sito interessante, http://www.lesds.it/ , e di sbirciare nelle ultime pagine di Ruoteclassiche dove ci sono gli annunci. Chissà che non trovi l'esemplare che fa per te a colpo sicuro.
KA-TSCHUMPF!-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp...
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da vintager »

sedatavo ha scritto:ragazzi, non c'entra una sega, ma mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale.

come fo?

sed


DROGATO! :twisted:
Immagine
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da gamma400ss »

sedatavo ha scritto:ragazzi, non c'entra una sega, ma mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale.

come fo?

sed


E' proprio vero che la fortuna è cieca, mentre la sfiga ci vede benissimo.....e sa sempre dove trovarmi!
Ho venduto in primavera una bella DS 21 Pallas, nera, interni pelle, cambio semi-automatico, aria condizionata con targhe nere!
Proverò a chiedere al mio carrozziere sa ha qualcosa di veramente bello.
Chiedo a lui, perchè è un appassionato di DS. Ha una Traction Avant e una ID 19 immacolate!
Se c'è qualcosa, ti faccio sapere.
Mauro
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da AlessandroTdZ »

sedatavo ha scritto: come fo?


Comprala subito, prima che il desiderio possa procurarti altri danni psico-fisici (oltre a quelli che hai già, ormai irreversibili) :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Prova anche qui:

Silens Garage (Soc.Coop.R.L.) Autorimessa
20129 Milano (MI) - 1, VIA JAN GIORGIO
tel: 02 29521592

Oltre alle DS in questo garage sono bene accette anche le Vespe :lol: :lol: :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

onefastcb350f ha scritto:Prova anche qui:

Silens Garage (Soc.Coop.R.L.) Autorimessa
20129 Milano (MI) - 1, VIA JAN GIORGIO
tel: 02 29521592

Oltre alle DS in questo garage sono bene accette anche le Vespe :lol: :lol: :wink:


Già.... fra le altre ha un ID in versione presidenziale in bella vista che fa letteralmente stare male...
Da pochissimo, poi,all'interno si può godere della vista di un meraviglioso CB750 K2... :roll:

Fra l'altro, ho da poco venduto la mia DS... uff. :?
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da alexbromo »

sedatavo ha scritto:... mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale ...

Una sensazione tipo ... come quando una stanga rossa con gli occhi verdi te la sventaglia sotto il naso poi non te la da ? :lol:

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Gli aromi dei medicinali danno le allucinazioni...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Re: Ambrogio, sento un certo languorino...

Messaggio da syd barrett »

sedatavo ha scritto:ragazzi, non c'entra una sega, ma mi è venuta una tremenda voglia di una DS, meglio se monofaro ma anche no, meglio se 21 ma anche no, sicuramente con la targa originale.

come fo?

sed


se volevi un ferro da stiro bastava chiedere.
"Ciao", disse, mentendo.
Rispondi