San Felice Circeo chi viene??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

errore darth fener!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

E io mi faccio la principessa Leila..! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

In realtà è Vader...signore oscuro dei Sith..
Fener è l'adattamento italiano che fecero 30 anni fa...
nn so perchè..forse temevano che lo chiamassere "Water"... :P
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Re: San Felice Circeo chi viene??

Messaggio da michele »

maverik ha scritto:E' appena terminata la gita a Vico e per fortuna mercoledi è di nuovo festa !! :lol: :lol: poi dicono arriverà il freddo.
Non si può buttare via un giorno di festa senza moto infatti da tempo avevo in programma una gitarella al Circeo con annessa visitina a Borgo Piave dall'Attilone. Scusate ma con tempi così ristretti non riesco ad organizzare tutto come per Vico.
Sarà sicuramente una bella passeggiata :lol:
Chi mi vuole accompagnare??
Per il pranzo troveremo sicuramente un localetto economico.
Con l'ora solare è preferibile partire max ore 9,00-9,30 per ritornare prima che faccia buio.

Mav



Caro Mav.ieri hanno ricoverato mia sucera in condizioni preoccupanti,non mi sembra il caso.
Alla prossima.

Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
yoi

Messaggio da yoi »

Ciao ragazzi, sto proprio male e non me la sento di mettermi sulla moto, ma... vi penserò! Salutatemi l'Attilone, alla prossima!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Re: San Felice Circeo chi viene??

Messaggio da maverik »

michele ha scritto:
maverik ha scritto:E' appena terminata la gita a Vico e per fortuna mercoledi è di nuovo festa !! :lol: :lol: poi dicono arriverà il freddo.
Non si può buttare via un giorno di festa senza moto infatti da tempo avevo in programma una gitarella al Circeo con annessa visitina a Borgo Piave dall'Attilone. Scusate ma con tempi così ristretti non riesco ad organizzare tutto come per Vico.
Sarà sicuramente una bella passeggiata :lol:
Chi mi vuole accompagnare??
Per il pranzo troveremo sicuramente un localetto economico.
Con l'ora solare è preferibile partire max ore 9,00-9,30 per ritornare prima che faccia buio.

Mav



Caro Mav.ieri hanno ricoverato mia sucera in condizioni preoccupanti,non mi sembra il caso.
Alla prossima.

Michele


Caro Michele oltre ai piaceri ci sono anche i doveri....e in questo caso il giro in moto passa in automatico in cavalleria ci mancherebbe altro. Anche se non ho avuto il piacere di conoscerla portale i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.

Un abbraccio Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

momiji ha scritto:Ciao ragazzi, sto proprio male e non me la sento di mettermi sulla moto, ma... vi penserò! Salutatemi l'Attilone, alla prossima!


Non ti preoccupare, riguardati bene che sabato, tempo e freddo permettendo, inventamo un altro giretto di pochi km!!
Non ci pensare troppo sennò ci fischiano le orecchie dentro al casco e ci dobbiamo fermare :lol: :lol: :lol: ... L'Attilone te lo salutiamo noi e io esagererò gli darò anche un bacetto da parte tua....sulla guanciotta. :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

BLEACH!!! :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Mi dispiace ma devo dare forfait :cry: :cry: :cry:
Vada per la prossima
12 lustri su du rote...................


Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Tanto domani piove o al minimo è brutto tempo. :(
Poi se non c'è mommiji,mattolover,maurospeed e compagnia briscola...
Va bè. Sabato o domenica dovrebbe ri-migliorare, poi si va con la slitta e le renne.
http://meteo.viaggi.alice.it/home/index ... vis=p&gg=1

http://meteo.viaggi.alice.it/home/index ... =1&ccat=18
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi