Ciao a tutti
-
Mille grazie per i messaggi di benvenuto!
Curiosando in giro ho trovato una foto mia (era il lontano 1988) in sella a una Cagiva SXT 125 di un parente forse l'unica esperienza pre-patente in sella a una moto oltre ai 20 metri fatti su una Royal Enfield 350...
Curiosando in giro ho trovato una foto mia (era il lontano 1988) in sella a una Cagiva SXT 125 di un parente forse l'unica esperienza pre-patente in sella a una moto oltre ai 20 metri fatti su una Royal Enfield 350...
KA-TSCHUMPF!-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp...
-
nannibegood ha scritto:
la Royal Enfield 350 mi suscita ricordi incredibili, l'ho affittata per una decina di giorni in India a Goa per passare poi ad una Rajdoot (credo fosse un modello Yamaha) 350 però due tempi (più facile da accendere con quel caldo)
Con quella linea e quell'incessante borbottìo "ptòm ptòm ptòm ptòm ptòm"... che moto. La cosa che colpì me fu anche quella finezza chiamata "pedale per la folle rapida"
-
Re: Ciao a tutti
[quote="Pixel"]Mi presento: mi chiamo Simone ed abito a Vinci, piccolo Comune in provincia di Firenze che qualche secolo fa dette i natali a... esatto, lui.
Classe 1982, perito elettrotecnico.
Purtroppo non ho una moto, mi piacerebbe averne una ed ho già la patente ma per ora devo accontentarmi di guardare quelle che passano per la strada: il massimo di “motoristicoâ€
Purtroppo non ho una moto, mi piacerebbe averne una ed ho già la patente ma per ora devo accontentarmi di guardare quelle che passano per la strada: il massimo di “motoristicoâ€
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Re: Ciao a tutti
[quote="marcop"][quote="Pixel"]Mi presento: mi chiamo Simone ed abito a Vinci, piccolo Comune in provincia di Firenze che qualche secolo fa dette i natali a... esatto, lui.
nannibegood ha scritto:
la Royal Enfield 350 mi suscita ricordi incredibili, l'ho affittata per una decina di giorni in India a Goa per passare poi ad una Rajdoot (credo fosse un modello Yamaha) 350 però due tempi (più facile da accendere con quel caldo)
Royal Enfield 350? La Bullet?
Ce l'ho.
RIMETTI A POSTO LA CANDELA