Olio forcelle!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

E' più rigida,mi piace molto.Sento che il possibile l'ho fatto.Sul dissestato romano viaggia senza grandi problemi,non è cosi estremamente rigida e in curva si sente il miglioramento...Riesco ad entrare ed uscire dalle curve senza finire contromano come mi succedeva prima!!!!!! :shock:
Olio SAE 20 e 2 rondelle(4mm totali circa) in cima alle molle e il gioco è fatto!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

speedlover ha scritto:E' più rigida,mi piace molto.Sento che il possibile l'ho fatto.Sul dissestato romano viaggia senza grandi problemi,non è cosi estremamente rigida e in curva si sente il miglioramento...Riesco ad entrare ed uscire dalle curve senza finire contromano come mi succedeva prima!!!!!! :shock:
Olio SAE 20 e 2 rondelle(4mm totali circa) in cima alle molle e il gioco è fatto!


E nei curvoni sul velocione hai provato?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

regà non sono ohlins ma secondo me se uno vuole sfruttarla un pò deve irrigidire l'avantreno. Io la trovo più stabile. Con le forche revisionate e gli spessori i curvoni veloci li facevo piano perchè le gomme non mi davano sicurezza (ME77). Con le roadrunner le curve me le godo un sacco. Un mese fa ho fatto 650km di curve sulle dolomiti e me le son godute ad una ad una.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Bukowski
Messaggi: 411
Iscritto il: sab ott 07, 2006 7:07 pm

Messaggio da Bukowski »

dangerousdave ha scritto: Con le roadrunner le curve me le godo un sacco. Un mese fa ho fatto 650km di curve sulle dolomiti e me le son godute ad una ad una.


Interessante, chilometraggi (durata) rispetto metzeler?
Rispondi