Lamentati....
4 Luglio.....mia madre
10 luglio....mio padre
13 luglio..... anniversario di matrimonio
30 luglio..... mio figlio
31 luglio..... mia moglie
Sai quanti soldi mi avanzano per le ferie di agosto? [/quote]
Non fare finta di piangere che a Luglio li mandi tutti al Mare.....
Lo capiamo dai tuoi post di quel mese..
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Sapevate che l'oroscopo può essere interpretato in due modi? Ovvero, il primo seguendo esattamente il senso dell'oroscopo, il secondo il suo esatto contrario.
Il mio dice che avrei avuto una famiglia felice: i miei hanno divorziato che avevo 5 anni. Che avrei avuto sempre un sacco di soldi: peggio che andar di notte. Che avrei avuto tanti figli: neanche uno.
Quindi, per S. Fortunato e S. Felice... ho i miei dubbi...
momiji ha scritto:Sapevate che l'oroscopo può essere interpretato in due modi? Ovvero, il primo seguendo esattamente il senso dell'oroscopo, il secondo il suo esatto contrario. Il mio dice che avrei avuto una famiglia felice: i miei hanno divorziato che avevo 5 anni. Che avrei avuto sempre un sacco di soldi: peggio che andar di notte. Che avrei avuto tanti figli: neanche uno. Quindi, per S. Fortunato e S. Felice... ho i miei dubbi...
io invece son nato all'incirca per S.Pietro & Paolo,......mi chiamano Paolo...............Ehh se becco Pietro! se lo becco!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....