Olio forcelle!

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speedlover
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Messaggio da speedlover »

Spero di chiudere tra poco e provare stasera tempo permettendo...
Cmq è vero non tutti i mali vengono per nuocere...
Certo se mi sentisse il caro Stagni mi sputerebbe in faccia!!!E farebbe bene....
Quando la farmacista mi ha fatto la lezione sulle uguaglianze ho pensato a lui...
Che donna la farmacista....Un pò farmacica un pò meccanica...
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speedlover
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Messaggio da speedlover »

Finalmente ho chiuso le forcelle...
Già da ferma la sento parecchio più dura di prima....Aspettate per la prova su strada!

Ah!Ho anche fatto la mia prima bella cappellata sulla four!!!
Ho spezzato la testa della vitina di scarico(cazzo sembra uscita dal motore del camper di Barbie!!!) di uno stelo...Ho avvitato e mentre avvitavo senza forzare tanto si è ammorbidita di colpo e...zac! :x
E' rimasta dentro la vite senza testa!!!
pensate che sia un lavopro fattibile per un meccanico paziente levarla?Forse con un trapano a punta finissima???
o sono destinato a non cambiare più l'olio alle forcelle?.... :roll:
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vladimir
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Messaggio da vladimir »

:shock: viene viene esistono dei maschi apposta che non servono x filettare ma con vite sx svitano il danno....ma approposito ne aprofitto:
quanto olio ci va a stelo nella 500four.?..grassie..........
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vladimir
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Messaggio da vladimir »

vladimir ha scritto::shock: viene viene esistono dei maschi apposta che non servono x filettare ma con vite sx svitano il danno....ma approposito ne aprofitto:
quanto olio ci va a stelo nella 500four.?..grassie..........
:? :?su ragazzi non siate timidi
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DD
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Messaggio da DD »

160 ml a stelo
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vladimir
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Messaggio da vladimir »

:D grazie amico :P
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napolispara
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Messaggio da napolispara »

Riprendo un pochino il topic....
ma secondo voi è possibile cambiare i paraoli senza svuotare tutto il circuito? Vi prego, rispondete che sto impazzendo da qualche giorno!
Credo il mecca abbia messo poco olio, pensavo di aggiungerne altro.
Mi sembra un pò morbida, ma visto che prima avevo il paraolio rotto non so regolarmi bene empiricamente :oops:
Veloci ma senza fretta!
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MVDR
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DD
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Messaggio da DD »

Io li ho cambiati e devi aprire tutto, perchè devi avere il fodero in mano e quindi il circuito vuoto. Col fodero in mano l'olio, se non l'hai scolato prima, ce l'hai tutto sulle scarpe :D , quindi l'olio lo devi cambiare per forza.
Se non vuoi rabboccare ma vuoi irrigidirla metti degli spessori in cima alle molle dentro agli steli.
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speedlover
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Messaggio da speedlover »

Spessori e olio buono e nuovo funzionano...
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Castoro79
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Messaggio da Castoro79 »

Funzionano ok! Ma come vanno????
L'hai provata su strada? Come va sui sanpietrini? E sulle curve? Dai facci sapere di più. Abbiamio scritto tanto!!!
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