Assicurazione moto d'epoca solo se tesserati?
Assicurazione moto d'epoca solo se tesserati?
Vorrei sottoporvi un problemino assicurativo sorto or ora. Fino a ieri sera, per assicurare la Four pagavo 86 euro l'anno. Da stamattina, la mia assicurazione mi chiede di associarmi a un moto club federato alla FMI.
Guarda caso, la compagnia è la AXA, la stessa che offre polizze convenzionate con la Federazione motociclistica italiana.
Lo trovo un ricatto assurdo e insensato; oltretutto, non voglio far parte di alcun motoclub. Per caso qualcuno di voi conosce un'agenzia assicurativa alla quale rivolgersi senza sottostare a questo balzello?
Grazie fin d'ora.
Guarda caso, la compagnia è la AXA, la stessa che offre polizze convenzionate con la Federazione motociclistica italiana.
Lo trovo un ricatto assurdo e insensato; oltretutto, non voglio far parte di alcun motoclub. Per caso qualcuno di voi conosce un'agenzia assicurativa alla quale rivolgersi senza sottostare a questo balzello?
Grazie fin d'ora.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
assicurazione
prova alla SAI,alcune agenzie chiedono l'iscrizione altre no......
-
Re: assicurazione
karletto1 ha scritto:prova alla SAI,alcune agenzie chiedono l'iscrizione altre no......
Io con la SAI,116 euro ma anche lì voglion la tessera FMI
-
- Carlos Amenda
Re: Assicurazione moto d'epoca solo se tesserati?
muz ha scritto:Vorrei sottoporvi un problemino assicurativo sorto or ora. Fino a ieri sera, per assicurare la Four pagavo 86 euro l'anno. Da stamattina, la mia assicurazione mi chiede di associarmi a un moto club federato alla FMI.
Grazie fin d'ora.
Mi sembra sia una questione normativa più che di scelta aziendale.
Per quel che so strano che l'iscrizione ad un club non te l'avessero chiesta già dall'anno scorso .
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
-
Io ho Helvetia , non è tassativa per la FMi ma va bene anche un club di auto e moto storiche .
Alle fine o a uno o all'altro li sordi devi sempre da' !!!
P.S. unico vantaggio è che non sono cosi' fiscali da chiederti di mostrargli ogni anno il rinnovo del tesseramento ; ma in caso d'incidente ( tocca ferro e li co.... ) ci potrebbero essere dei bei problemi con la tua assicurazione .
Alle fine o a uno o all'altro li sordi devi sempre da' !!!
P.S. unico vantaggio è che non sono cosi' fiscali da chiederti di mostrargli ogni anno il rinnovo del tesseramento ; ma in caso d'incidente ( tocca ferro e li co.... ) ci potrebbero essere dei bei problemi con la tua assicurazione .
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
L'embargo è finito uffcialmente !!!
Oliver64 ha scritto:Massì iscriviti a un motoclub FMI.... ti danno anche un portachiavi caruccio....
Si inoltre ti possono dare delucidazioni su
1) se la VPOWER fà funzionare meglio le nostre vecchiette
2) tabella conversione gomme
3) come si ottiene il Candy Silver Basecot
Mi sono dimenticato qualcosa ?
Il WM non dorme alla notte per tenere in ordine il sito ( mi sembra Padoa Schioppa ) e non si leggono le FAQ?????
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Io sono deferente per questo increscioso equivoco.
A tutti gli effetti, pur avendole guardate, non ho visto l'apposita FAQ. Non può essere una scusante passabile la quantità di Newcastle Brown Ale, stimata nell'ordine di un vagone-merci, assorbita ieri sera...
Però faccio notare a Umbi che chiedevo una dritta sulla singola agenzia, poiché è evidente che come cliente Axa ho goduto di una privilegiata eccezione, da parte della Compagnia. Pensando così che la medesima situazione potesse ricrearsi altrove.
Per la cronaca, la Federazione Motociclistica Italiana mi si pone al di sopra dei genitali (mi è sempre stata sulle balle, c'est-à -dire) e come calciatore nordirlandese, riconosco solo l'autorità della Royal Automobile Cycle Union.
Già che ci sono, di grazia, che significa quello strano numero tipo codice a barre sopra l'avatar?
A tutti gli effetti, pur avendole guardate, non ho visto l'apposita FAQ. Non può essere una scusante passabile la quantità di Newcastle Brown Ale, stimata nell'ordine di un vagone-merci, assorbita ieri sera...
Però faccio notare a Umbi che chiedevo una dritta sulla singola agenzia, poiché è evidente che come cliente Axa ho goduto di una privilegiata eccezione, da parte della Compagnia. Pensando così che la medesima situazione potesse ricrearsi altrove.
Per la cronaca, la Federazione Motociclistica Italiana mi si pone al di sopra dei genitali (mi è sempre stata sulle balle, c'est-à -dire) e come calciatore nordirlandese, riconosco solo l'autorità della Royal Automobile Cycle Union.
Già che ci sono, di grazia, che significa quello strano numero tipo codice a barre sopra l'avatar?
Ultima modifica di muz il gio ott 19, 2006 12:49 pm, modificato 2 volte in totale.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"