Comunicato #4

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Tums

Messaggio da Tums »

AlessandroTdZ ha scritto:Ho anche detto che d'ora in poi saprò controllarmi a dovere.

Caro TdZ, smetti di cospargerti il capo di cenere, perché sono proprio curioso di vedere chi si può permettere di scagliare la prima pietra.

La cosa che mi rattrista molto è che qui dentro basta un niente per scatenare una sterile polemica.

Sarebbe bello se chi scrive e usa H4F (e non solo il suo forum, che altro non è se non una piccola parte di quello che ci sta dietro e che quasi quotidianamente viene aggiornato, incrementato e reso più funzionale per tutti) impiegasse le stesse energie che dedica alle polemiche e a puntare il dito, per capire cosa muove H4F, cosa c'è dietro, come fa a restare in piedi senza diventare un club o senza chiedere un obolo per coprire le spese.

Sono certo che se qualcuno si facesse qualche domanda in più, apprezzerebbe meglio quello che H4F è e resterebbe poco spazio per le "scaramucce".

;T
Il problema non è la moto.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Ho anche detto che d'ora in poi saprò controllarmi a dovere.

Caro TdZ, smetti di cospargerti il capo di cenere, perché sono proprio curioso di vedere chi si può permettere di scagliare la prima pietra.

La cosa che mi rattrista molto è che qui dentro basta un niente per scatenare una sterile e polemica.

Sarebbe bello se chi scrive e usa H4F (e non solo il suo forum, che altro non è se non una piccola parte di quello che ci sta dietro e che quasi quotidianamente viene aggiornato, incrementato e reso più funzionale per tutti) impiegasse le stesse energie che dedica alle polemiche e a puntare il dito, per capire cosa muove H4F, cosa c'è dietro, come fa a restare in piedi senza diventare un club o senza chiedere un obolo per coprire le spese.

Sono certo che se qualcuno si facesse qualche domanda in più, apprezzerebbe meglio quello che H4F è e resterebbe poco spazio per le "scaramucce".

;T

Forse quel qualcuno,vedendo che questo forum vive e germoglia sempre più senza bisogno di gerarchie o leader comandanti, crede di autoeleggersi a ............mi veniva triunvirato........ma credo che sbaglio nel numero........così da governare i partecipanti a loro piacimento........è l'istinto del capobranco che è atavico dei Lupi..........ed anche alcuni bipedi del sapiens un pò indietro nella catena evolutiva...........ehh sì,credo sia così...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
cdg

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:capire cosa muove H4F, cosa c'è dietro, come fa a restare in piedi senza diventare un club o senza chiedere un obolo per coprire le spese.

;T

Cosa muova H4F dovrebbe essere chiaro: passione. Come si muova, invece, mi pare l'abbiano capito in pochi. Quantomeno a giudicare dal numero di patch vendute...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

tums ha scritto:

La cosa che mi rattrista molto è che qui dentro basta un niente per scatenare una sterile polemica.

;T

Ciao Thomas, quoto e sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
Per quanto riguarda il cospargersi il capo di cenere, ho smesso ieri quando ho detto che per me la questione è chiusa.
Però, in un topic come questo, un mio silenzio troppo facilmente poteva essere interpretato come un "ecco, bravo, levati dai coglioni".
Siccome non è quello che penso ne, tantomeno, quello che voglio, ho pensato di rispondere con un nuovo invito alla ragione.
Adesso basta davvero, credo che la mia volontà di trovare una soluzione civile e pacifica sìa chiara a tutti.
E ora me ne torno al sano cazzeggio sul forum. :D
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Mishima

Messaggio da Mishima »

Ma cavolo ma possibile che proprio qui, in questo forum ci siano dei maestri di vita che non hanno mai sbagliato nulla, che non hanno mai dovuto dire scusatemi, mi spiace, ho sbagliato.

Non so, eh magari sbaglio io, o non ho capito qualcosa, ma se non si accettano le spiegazioni e le scuse, su quali basi si dovrebbe fondare la convivenza non dico su questo forum ma nel mondo?

Guardate che vivete in un paese dove gli assassini dei bambini dopo pochi anni di galera sono liberi.
Se dovete dire game over potreste rivolgere la vostra indignazione ad accadimenti piu' gravi.
Piuttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona Gilera
voo a spass mattina e sera
ma mi la donna la toeuvi no!
cavonda

Messaggio da cavonda »

Mishima ha scritto:Ma cavolo ma possibile che proprio qui, in questo forum ci siano dei maestri di vita che non hanno mai sbagliato nulla, che non hanno mai dovuto dire scusatemi, mi spiace, ho sbagliato.

Non so, eh magari sbaglio io, o non ho capito qualcosa, ma se non si accettano le spiegazioni e le scuse, su quali basi si dovrebbe fondare la convivenza non dico su questo forum ma nel mondo?

Guardate che vivete in un paese dove gli assassini dei bambini dopo pochi anni di galera sono liberi.
Se dovete dire game over potreste rivolgere la vostra indignazione ad accadimenti piu' gravi.

Ma porca t. (non thomas) intendevo troxa. Ma hai ragione bastaaaa :!: TDZ impalmati con un manubrio del 750...poi sarai perdonato.
Il problema non è la moto..sono io.
Umbi

Messaggio da Umbi »

Alessandro è ora che tu riassuma la posizione eretta tanto penso tu abbia capito che la posizione alla pecorina non serva a nulla.

Io non sò di cosa tu sia reo e non me ne frega una cippa ma è oltremodo fastidioso percepire delle intimidazioni mafiose che qualche post ha evidenziato.

Si potrebbe anche tentare di fare una FAQ " L'arte del Cazziare "

Massima stima e rispetto per chi lavora dietro le Quinte ( riguardiamoci tutte le foto delle precedenti Edizioni )di HF4 )

Thomas in questi anni ne ho sentite anche di peggio.Passerà.
( Stai veramente diventando un bravo ometto)
Ultima modifica di Umbi il gio ott 19, 2006 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Per quanto conosco Ranfo, mi sa che il "game over" ha un altro significato. Quindi, calma.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4

Messaggio da freefour4 »

cdg ha scritto:
tums ha scritto:capire cosa muove H4F, cosa c'è dietro, come fa a restare in piedi senza diventare un club o senza chiedere un obolo per coprire le spese.

;T

Cosa muova H4F dovrebbe essere chiaro: passione. Come si muova, invece, mi pare l'abbiano capito in pochi. Quantomeno a giudicare dal numero di patch vendute...

hops...capito male!!!! :roll:
in una recente risposta in un post, il T. faceva capire il contrario... :o

provvediamo subito.... patch e bandana !!! :D

:D
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4

Messaggio da freefour4 »

non mi dite che non sono acquistabili on line.... :(

non mi dite che devo andare per forza su ebay..... :(

me lo dite???? :D
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi