Comunicato #4
-
Re: Comunicato #4
ranforinco ha scritto:Game Over.
...è finita vero??
...ma finita finita ????
Altrimenti vendo la four e mi compro il buon vecchio CABALLERO!!!!
4cilindri 4ever.... ma che non si spacchino!!
- sillemadrac
...Open Game....
.....se ti riferisci al quello che penso io ....
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
..ma di che gioco parliamo?
...take your protein pills and put your helmet on....
http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
-
Caro Ranforinco,
mi rivolgo a te e, allo stesso tempo, a tutti gli amici romani divenuti oggetto della spiacevole discussione avvenuta in questi ultimi giorni.
Per quello che può valere, devo dirti che mi sento profondamente dispiaciuto di quella che io interpreto, spero di sbagliarmi, come una decisione di abbandonare.
Io ho sbagliato, ho chiesto scusa e, allo stesso tempo, ho capito che certi miei comportamenti non erano corretti nei confronti del gruppo.
Ho anche detto che d'ora in poi saprò controllarmi a dovere.
Vale a dire che la discussione, alla fine, è servita a qualcosa.
Ora dipende solo da noi decidere se vogliamo rovinare tutto, oppure no.
Ho detto anche, più volte, e lo ripeto anche adesso, che spero vivamente si possa bere una bella birra tutti insieme e chiarirsi civilmente di persona.
Per me l'invito rimane sempre valido.
Cordialmente, TdZ.
mi rivolgo a te e, allo stesso tempo, a tutti gli amici romani divenuti oggetto della spiacevole discussione avvenuta in questi ultimi giorni.
Per quello che può valere, devo dirti che mi sento profondamente dispiaciuto di quella che io interpreto, spero di sbagliarmi, come una decisione di abbandonare.
Io ho sbagliato, ho chiesto scusa e, allo stesso tempo, ho capito che certi miei comportamenti non erano corretti nei confronti del gruppo.
Ho anche detto che d'ora in poi saprò controllarmi a dovere.
Vale a dire che la discussione, alla fine, è servita a qualcosa.
Ora dipende solo da noi decidere se vogliamo rovinare tutto, oppure no.
Ho detto anche, più volte, e lo ripeto anche adesso, che spero vivamente si possa bere una bella birra tutti insieme e chiarirsi civilmente di persona.
Per me l'invito rimane sempre valido.
Cordialmente, TdZ.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
-
Menomale!
daltronde il giochino credo non sia piaciuto alla maggioranza dei partecipanti..................anche perchè siamo stati tratti nel gioco senza saper di giocare..............un tipo d'approccio un pò mafioso almeno dal mio punto di vista
-