notizie di Ezio
notizie di Ezio
Ho sentito Ezio,si sente bene,oggi torna a casa con le stampelle ed è su di giri.....
Domani vorrei andare trovarlo,c'è qualcuno che viene con me?Abita a Calco,vicino a Lecco...Meglio andare alla mattina o primo pomeriggio, perchè verso sera sono previsti temporali pesanti...
Fatevi vivi,altrimenti vado da solo!
Papik
Domani vorrei andare trovarlo,c'è qualcuno che viene con me?Abita a Calco,vicino a Lecco...Meglio andare alla mattina o primo pomeriggio, perchè verso sera sono previsti temporali pesanti...
Fatevi vivi,altrimenti vado da solo!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
- nonsolonet
Saluti Ezio
Ciao Papik,
saluta Ezio anche da parte mia...e non preoccuparti delle previsioni meteo... se Pedro750 tiene addosso l'antipioggia non piove!
Buon fine settimana
r.
saluta Ezio anche da parte mia...e non preoccuparti delle previsioni meteo... se Pedro750 tiene addosso l'antipioggia non piove!
Buon fine settimana
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
antipioggia
siii,ho letto però che ogni qualvolta se lo toglieva,venivano giù le cascate dal cielo...
Rain cats and dogs
Ahhh! grande Pedro, forse è merito di tutta la birra che ha bevuto in Germania !
Vabbè ragazzuoli,domani vado e poi vi racconto!
Papik
Rain cats and dogs
Ahhh! grande Pedro, forse è merito di tutta la birra che ha bevuto in Germania !
Vabbè ragazzuoli,domani vado e poi vi racconto!
Papik
- onefastcb350f
sbandata controllata
bella la sbandata controllata del piccolo ciclista, compreso il controsterzo....
Poi mi insegni come cavolo hai fatto ad inserirlo sul sito!
Papik
Poi mi insegni come cavolo hai fatto ad inserirlo sul sito!
Papik
- onefastcb350f
ritorno a casa
visto che piove e non ho nessuna voglia di andare a zonzo,approfitto del fatto che il Baffo è disponibile sul sito per stare a casa...andrò appena il tempo sarà meno infame!
Papik
Papik