Siete fantastici!
Siete fantastici!
Ieri sono tornato a casa, è come stare in paradiso... se non pensi troppo.
La vostra sincera solidarietà mi è stata di grande aiuto, ringrazio tutti di cuore per lo straordinario calore ed affetto che mi avete trasmesso.
Lunedì sono stato operato, mi hanno applicato il telaio"Ilizarov" che vuol dire :
-niente gessi
-caviglia e ginocchio liberi di articolarsi (ginocchio ok al 100% caviglia un pò pesta ma riesco a muoverla attivamente)
-niente riabilitazione
I tempi sono comunque lunghi ...4 mesi circa; il marchingegno consiste in due cerchi credo in ergal per ognuno si diramano a raggera otto fili (tiranti) totale sedici fori nella gamba + un perno spinale.
Sono stato sedato con la locale sentivo e percepivo tutto poi vi racconto!
A presto
ezio
La vostra sincera solidarietà mi è stata di grande aiuto, ringrazio tutti di cuore per lo straordinario calore ed affetto che mi avete trasmesso.
Lunedì sono stato operato, mi hanno applicato il telaio"Ilizarov" che vuol dire :
-niente gessi
-caviglia e ginocchio liberi di articolarsi (ginocchio ok al 100% caviglia un pò pesta ma riesco a muoverla attivamente)
-niente riabilitazione
I tempi sono comunque lunghi ...4 mesi circa; il marchingegno consiste in due cerchi credo in ergal per ognuno si diramano a raggera otto fili (tiranti) totale sedici fori nella gamba + un perno spinale.
A presto
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
-
- gamma400ss
Un grosso in bocca al lupo, Ezio. Fortunatamente a Ponte conoscono l' Ilizarov e hanno potuto applicarlo al tuo caso. E' vero che sono quattro mesi di rottura , ma almeno sei più indipendente, inoltre ti è stato evitato il secondo intervento per rimuovere placca e viti.
Nella disgrazia, guarda i lati positivi della cosa.
Mauro
Nella disgrazia, guarda i lati positivi della cosa.
Mauro
-
- onefastcb350f
Re: Siete fantastici!
ezio ha scritto:Ieri sono tornato a casa, è come stare in paradiso... se non pensi troppo.
...... mi hanno applicato il telaio"Ilizarov" che vuol dire :
-niente gessi
-niente riabilitazione
A presto
ezio
Ciao Ezio bentornato a casa; se non è troppo presto per andare in giro fatti portare dalla moglie a Colico.
Quando guarisci, fatti laciare i cerchi in ergal che poi ti fai la tua cafè racer
Lamps
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano