Finalmente MIA!!!! (1)
Finalmente MIA!!!! (1)
Ormai è fatta!
Partenza da cosenza ieri mattina alle 5,arrivo ad arezzo alle ora 13 giusto in tempo per un caffè in compgnia del gentilissimo jhonny,2 chiacchiere poi finalmente incontro monja e la 500four che rincorro da mesi!
La moto,16000km, è tutta originale gli specchietti hanno addirittura la pellicola protettiva come mi fa notare chiarahonda e paolo ciabini che contatto prontamente per un consulto....la guardiamo un po' poi decidiamo:la prendo!
si carica sul forgone di paolo
il tempo di scattare un'altra foto
poi io e la four prendiamo strade diverse,ora è nella mani di paolo che stamani ha già provveduto a smontare quà e là per vedere il da farsi.....non vedo l'ora di farci un giro,
intanto un ringraziamento a tutto del forum,persone davvero squisite che senza conoscersi sono già amici!
vi terro' aggiornati,intanto buon weekend a tutti!
Partenza da cosenza ieri mattina alle 5,arrivo ad arezzo alle ora 13 giusto in tempo per un caffè in compgnia del gentilissimo jhonny,2 chiacchiere poi finalmente incontro monja e la 500four che rincorro da mesi!
La moto,16000km, è tutta originale gli specchietti hanno addirittura la pellicola protettiva come mi fa notare chiarahonda e paolo ciabini che contatto prontamente per un consulto....la guardiamo un po' poi decidiamo:la prendo!
si carica sul forgone di paolo
il tempo di scattare un'altra foto
poi io e la four prendiamo strade diverse,ora è nella mani di paolo che stamani ha già provveduto a smontare quà e là per vedere il da farsi.....non vedo l'ora di farci un giro,
intanto un ringraziamento a tutto del forum,persone davvero squisite che senza conoscersi sono già amici!
vi terro' aggiornati,intanto buon weekend a tutti!
-
-
Re: Finalmente MIA!!!! (1)
Bellissima Karletto! Complimenti, e bravi a tutti gli amici di Honda4Fun che ti hanno accolto nella loro città
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
tums ha scritto:Ottimo inizio.
;T
e chi bene inizia....
...take your protein pills and put your helmet on....
http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai