dangerousdave ha scritto:denso iridio
accendiamo?
accendiamo
cosa guardo io?
troppi pornazzi.
Nicola650 ha scritto:Dario ha scritto:Nicola650 ha scritto:bhè in effetti è lo stesso colore della benza, l'unica mia preoccupazione è che non sia dovuta a surriscaldamento....
Scusa ...ma ti dava problemi o e' solo x un fattore estetico che ti preoccupi?
ciao
bhè un pò di prblemini ci sono, come avevo scritto dopo aver ricambiato il blocco motore ai bassi regimi non gira benissimo e in accelerazione non è progressivo, la sensazione è come quando si entra in riserva...
ora ho risistemato la fase. la cosa sembra un pochetto migliorata ma non del tutto. manca di grinta, parecchia.
ciao
Nicola
giulo ha scritto:mako ha scritto:giulo ha scritto:mako ha scritto:ma che candele sono che l'elettrodo è piccolissimo?
Le Denso all'iridio, a occhio. Le NGK all'iridio hanno l'elettrodo centrale leggermente più grande.
anch'io lo pensavo... ma ha già detto di no
Forse c'è stato un qui pro quo: lui diceva che monta le candele standard sulla sua moto, ma non ha specificato che quella nella foto NON è la candela che ha sulla sua moto...
fracacchio ha scritto:Nicola650 ha scritto:Dario ha scritto:Nicola650 ha scritto:bhè in effetti è lo stesso colore della benza, l'unica mia preoccupazione è che non sia dovuta a surriscaldamento....
Scusa ...ma ti dava problemi o e' solo x un fattore estetico che ti preoccupi?
ciao
bhè un pò di prblemini ci sono, come avevo scritto dopo aver ricambiato il blocco motore ai bassi regimi non gira benissimo e in accelerazione non è progressivo, la sensazione è come quando si entra in riserva...
ora ho risistemato la fase. la cosa sembra un pochetto migliorata ma non del tutto. manca di grinta, parecchia.
ciao
Nicola
Stai andando a 3 cilindri......la candela verde è del cilindro che non và.Prova a sostituirla con una nuova