[TdZ Reality Show] Puntata n°0000000002

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:Anche se la testa fosse rotta il prezzo rimane basso......costa di più un pezzo di carrozzeria che non una parte di motore rottamato,A parte il m,merdallizzato il resto è apposto :wink:


Ne sei veramente sicuro..? :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:
fracacchio ha scritto:Anche se la testa fosse rotta il prezzo rimane basso......costa di più un pezzo di carrozzeria che non una parte di motore rottamato,A parte il m,merdallizzato il resto è apposto :wink:


Ne sei veramente sicuro..? :twisted:


Son sicuro d'una cosa sola............il restante è sempre soggetto a variabili :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

fracacchio ha scritto:
Son sicuro d'una cosa sola............il restante è sempre soggetto a variabili :roll:


Le cosidette variabili fuzzy che mi hanno sempre fatto molta simpatia :D
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

...e se alla logica Fuzzy aggiungiamo la Legge di Murphy " se qualcosa può andare storto lo farà" ....

Dai TDZ, tutti questi pensieri, gli amici di Honda4fun che ti sfottono, la difficoltà di sedersi per colpa del billo, dover fare pipì appoggiato al muro.... vendila subito...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Direi che ora come ora non c'è granchè argomenti per la telenovela, leggi è a posto così com'è... Certo. il duo Fracacchio\TdZ non hanno avuto ancora il tempo di metterci le mani, quindi siamo ancora in tempo per il post nel forum\help: "L'hotuttasmontataeoranoncicapiscouna favacomediavolofaccio...!"... :D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

:shock: ....Gufi.... :shock: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Dario ha scritto::shock: ....Gufi.... :shock: :wink:
ciao



Fuochino.... io direi "stronzi" di gufi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

UUHU! UUHU!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Alessà te stanno a massacrà!!! Tu però hai le spalle grosse e butti tutto dietro e sei un buon incassatore. Peccato che è scappato il mago Do Nascimiento, potevi chiedergli notizie sul futuro del 750 :lol: :lol: :lol:
A sto punto era meglio che la compravi zitto zitto ....qua te ce stanno ad attaccà il malocchio !! Penso che dovrai chiamare :
Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

maverik ha scritto:Alessà te stanno a massacrà!!! Tu però hai le spalle grosse e butti tutto dietro e sei un buon incassatore. Peccato che è scappato il mago Do Nascimiento, potevi chiedergli notizie sul futuro del 750 :lol: :lol: :lol:
A sto punto era meglio che la compravi zitto zitto ....qua te ce stanno ad attaccà il malocchio !! Penso che dovrai chiamare :
Immagine


A Robbè... e questo sarebbe massacrà?
Queste so' le prime scaramuccie... il bello ha da venì... falli sfogà, così s'ammorbidischeno un po'! :D :D :D
E poi io nun chiamo a nessuno, l'esorciccio già lo tengo: er prode Fracacchione! Quann'era magro, c'è somigliava pure! :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Rispondi