Ettore ha scritto:Cacchio ! Dalle foto 1-4-5 sembra trafilamento dalla giunzione testa cilindri, mentredalla 6 si vede tutto nero e non si capisce. Se è come dici o temi , la cosa si complica e la Fata Turchina dovrà usare la Bacchetta Magica
I tubi viola sono sintomi o di carburazione magrissima dovuta anche a trafilamenti nei manicotti aspirazione o carburatori sballati , oppure valvole puntate o ritardi di accensione clamorosi (guarda caso ii cilindri 2 e 3 fanno capo alla stessa puntina).
Mi fai paura! Certo che i giri di parole non sono il tuo forte, eh?
Appunto carburazione magrissima..........eccessivo surriscaldamento..........atroce sospetto di criccature Adesso,nonostante le mie ripetute richieste di pulizia accurata della parte,stà ancora a billo ritto,percui sfrutta il momento miracolosamente favorevole e non vuol metter mano alla moto se non dopo averla assicurata / collaudata e provata......io pulirei subito e vorrei rendermi conto del guaio prima di procedere in altri sensi,ma,billo ritto non vuol consigli!
Billo Rotto...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Dovremmo aspettarci un drastico crollo del manganello con relativo crollo d'umore ed instaurazione di atteggiamenti autolesivi .............Datemi una mano che da solo 'un ce la fò..........già la hornet l'ha quasi carbonizzata e piscia olio come un frantoio,se anche la 750 m.merdallizzata è inabile,sarà una tragedia!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio ha scritto:Dovremmo aspettarci un drastico crollo del manganello con relativo crollo d'umore ed instaurazione di atteggiamenti autolesivi .............Datemi una mano che da solo 'un ce la fò..........già la hornet l'ha quasi carbonizzata e piscia olio come un frantoio,se anche la 750 m.merdallizzata è inabile,sarà una tragedia!
Come ti capisco.....
Comunque ricordate che anche in meccanica vale il detto: " Medico pietoso....". Tanto vale preparare Billo Ritto al peggio
Oliver64 ha scritto:io mi associo ai miei soci e ti direi di non toccarla, a parte le marmitte. E' bellissima anche così. Poi col tempo, magari.....
Uhm... se rimango conle idee di adesso, e non mi prendono strane follìe (cosa niente affatto garantita), mi sa che mi tengo pure le marmitte...
Finalmente comicia a ragionare quest'uomo!
Intanto, è sparito...
Non sono sparito, è che io, ogni tanto, c'ho pure da lavorare (ogni riferimento ecc ecc).
Per il resto, Billo Ritto, Sempre... caro il mio branco di jettatori
Ultima modifica di AlessandroTdZ il lun ott 09, 2006 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila ha scritto:Ecco perchè il prezzo era sospettosamente basso...
Anche se la testa fosse rotta il prezzo rimane basso......costa di più un pezzo di carrozzeria che non una parte di motore rottamato,A parte il m,merdallizzato il resto è apposto
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Se fossi in te non la ticcherei fino alla comparsa di difetti accertati utilizzandola
Auguri fammi sapere se posso venire a trovarti!!!
Umastu
é obbligatorio venire a trovarci! dato il momento favorevole del TDZ potremmo effettuare quelle famose misurazioni..........perchè se aspetti fra un pò vinci te alla grande e finisce la competizione
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....