[TdZ Reality Show] Puntata n°0000000002

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

fracacchio ha scritto:
cdg ha scritto:
Ettore ha scritto:Cacchio ! Dalle foto 1-4-5 sembra trafilamento dalla giunzione testa cilindri, mentredalla 6 si vede tutto nero e non si capisce.
Se è come dici o temi , la cosa si complica e la Fata Turchina dovrà usare la Bacchetta Magica

I tubi viola sono sintomi o di carburazione magrissima dovuta anche a trafilamenti nei manicotti aspirazione o carburatori sballati , oppure valvole puntate o ritardi di accensione clamorosi (guarda caso ii cilindri 2 e 3 fanno capo alla stessa puntina).


Mi fai paura! Certo che i giri di parole non sono il tuo forte, eh? :D


Appunto carburazione magrissima..........eccessivo surriscaldamento..........atroce sospetto di criccature :cry:
Adesso,nonostante le mie ripetute richieste di pulizia accurata della parte,stà ancora a billo ritto,percui sfrutta il momento miracolosamente favorevole e non vuol metter mano alla moto se non dopo averla assicurata / collaudata e provata......io pulirei subito e vorrei rendermi conto del guaio prima di procedere in altri sensi,ma,billo ritto non vuol consigli! :cry:


Billo Rotto...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Dovremmo aspettarci un drastico crollo del manganello con relativo crollo d'umore ed instaurazione di atteggiamenti autolesivi .............Datemi una mano che da solo 'un ce la fò..........già la hornet l'ha quasi carbonizzata e piscia olio come un frantoio,se anche la 750 m.merdallizzata è inabile,sarà una tragedia! :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

fracacchio ha scritto:Dovremmo aspettarci un drastico crollo del manganello con relativo crollo d'umore ed instaurazione di atteggiamenti autolesivi .............Datemi una mano che da solo 'un ce la fò..........già la hornet l'ha quasi carbonizzata e piscia olio come un frantoio,se anche la 750 m.merdallizzata è inabile,sarà una tragedia! :roll:


Come ti capisco.....

Comunque ricordate che anche in meccanica vale il detto: " Medico pietoso....". Tanto vale preparare Billo Ritto al peggio :cry: :cry:
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto:io mi associo ai miei soci e ti direi di non toccarla, a parte le marmitte. E' bellissima anche così.
Poi col tempo, magari.....


Uhm... se rimango conle idee di adesso, e non mi prendono strane follìe (cosa niente affatto garantita), mi sa che mi tengo pure le marmitte... :wink:


Finalmente comicia a ragionare quest'uomo! :D
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

napolispara ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto:io mi associo ai miei soci e ti direi di non toccarla, a parte le marmitte. E' bellissima anche così.
Poi col tempo, magari.....


Uhm... se rimango conle idee di adesso, e non mi prendono strane follìe (cosa niente affatto garantita), mi sa che mi tengo pure le marmitte... :wink:


Finalmente comicia a ragionare quest'uomo! :D


Intanto, è sparito...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ecco perchè il prezzo era sospettosamente basso... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Umastu
Messaggi: 337
Iscritto il: sab gen 14, 2006 9:33 pm

Messaggio da Umastu »

Pefetta complimenti!!!

Non ci sono parole!!!

Se fossi in te non la ticcherei fino alla comparsa di difetti accertati utilizzandola

Auguri fammi sapere se posso venire a trovarti!!!

Umastu
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

cdg ha scritto:
napolispara ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto:io mi associo ai miei soci e ti direi di non toccarla, a parte le marmitte. E' bellissima anche così.
Poi col tempo, magari.....


Uhm... se rimango conle idee di adesso, e non mi prendono strane follìe (cosa niente affatto garantita), mi sa che mi tengo pure le marmitte... :wink:


Finalmente comicia a ragionare quest'uomo! :D


Intanto, è sparito...


Non sono sparito, è che io, ogni tanto, c'ho pure da lavorare (ogni riferimento ecc ecc).
Per il resto, Billo Ritto, Sempre... caro il mio branco di jettatori :D :D :D
Ultima modifica di AlessandroTdZ il lun ott 09, 2006 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Ecco perchè il prezzo era sospettosamente basso... :shock:


Anche se la testa fosse rotta il prezzo rimane basso......costa di più un pezzo di carrozzeria che non una parte di motore rottamato,A parte il m,merdallizzato il resto è apposto :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Umastu ha scritto:Pefetta complimenti!!!

Non ci sono parole!!!

Se fossi in te non la ticcherei fino alla comparsa di difetti accertati utilizzandola

Auguri fammi sapere se posso venire a trovarti!!!

Umastu


é obbligatorio venire a trovarci! dato il momento favorevole del TDZ potremmo effettuare quelle famose misurazioni..........perchè se aspetti fra un pò vinci te alla grande e finisce la competizione :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi