Per chi volesse vedere un uomo che lavora sodo

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Ettore

Messaggio da Ettore »

cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:
speedlover ha scritto:No vi prego!Non l'ho visto!!!
che macchina presentava?!

Una BMV cabrio da più di 500CV..........E non c'ha fatto vedere neppure una sgommatina! :cry:

Uffa... Metticela te di traverso una mozzarella di due tonnellate lunga cinque metri... su una strada larga due! :evil:

Appunto è quanto intendevo parlando di strada da 500 ....Abarth , non CV
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:

Una BMV cabrio da più di 500CV..........E non c'ha fatto vedere neppure una sgommatina! :cry:

Uffa... Metticela te di traverso una mozzarella di due tonnellate lunga cinque metri... su una strada larga due! :evil:

Ha il controllo elettronico della trazione: non sgomma, non si intraversa.... e se proprio riesci a fare una cazzata, ti sgrida... in tedesco e si rifiuta di andare avanti.
Si dice che sia cocciutissima..... per farsi perdonare vuole una collana di taniche colme di V power....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

Però che sound quel motore .....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
cdg

Messaggio da cdg »

Oliver64 ha scritto:
cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:

Ha il controllo elettronico della trazione: non sgomma, non si intraversa.... e se proprio riesci a fare una cazzata, ti sgrida... in tedesco e si rifiuta di andare avanti.
Si dice che sia cocciutissima..... per farsi perdonare vuole una collana di taniche colme di V power....

Ma soprattutto aveva la frizione alla frutta e pertanto non potevo attivare il launch control.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
claudio

Messaggio da claudio »

A me piaceva di piú quando faceva Non é La Rai.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:

E ti credo........a mè metterebbero un pò in soggezzione i 500CV..... :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
cdg

Messaggio da cdg »

fracacchio ha scritto:
cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:

E ti credo........a mè metterebbero un pò in soggezzione i 500CV..... :roll:

Guarda che con 2 tonnellate addosso sono molto mansueti... Diciamo le cose come stanno: è una macchina da pensionati.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Ettore

Messaggio da Ettore »

cdg ha scritto:
i... Diciamo le cose come stanno: è una macchina da pensionati.

INPS ...ovviamente :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry:
Attila

Messaggio da Attila »

cdg ha scritto:Uffa... Metticela te di traverso una mozzarella di due tonnellate lunga cinque metri... su una strada larga due! :evil:

Perchè si è scelto quel percorso? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:
cdg ha scritto:Uffa... Metticela te di traverso una mozzarella di due tonnellate lunga cinque metri... su una strada larga due! :evil:

Perchè si è scelto quel percorso? :shock:

Perchè in pianura diritta a strada larga son tutti buoni! E allora se la deve guadagnà la giornata o no? :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi