[TdZ Reality Show] Puntata n°0000000002

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AlessandroTdZ
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Messaggio da AlessandroTdZ »

Oliver64 ha scritto:io mi associo ai miei soci e ti direi di non toccarla, a parte le marmitte. E' bellissima anche così.
Poi col tempo, magari.....


Uhm... se rimango conle idee di adesso, e non mi prendono strane follìe (cosa niente affatto garantita), mi sa che mi tengo pure le marmitte... :wink:
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Attila
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Messaggio da Attila »

Io cambierei solo le marmitte,anche perchè c'è l'offerta cmsnl.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
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gamma400ss
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Messaggio da gamma400ss »

No Alessandro...devi fargli qualcosa!
In effetti il primo pezzo dei tubi di scarico dei due cilindri centrali, ha preso quella colorazioneeeeeee....sì....quella colorazione che in effetti stona con gli altri due......non si accorda....e tutti sanno che è fondamentale avere gli scarichi "accordati" :lol: :lol: :lol:
Mauro
maverik
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Messaggio da maverik »

Bella mossa Ale!!! Adesso quando viaggerai in due sarà tutta un'altra cosa :lol: :lol:
Io fossi in te, appena comprata, la lascerei tutto l'inverno cosi poi a primavera si vedrà, comunque aspetterei che le marmitte si buchino poi penserei alla sostituzione.
Adesso divertitici, le marmitte sono belle lucide e cromate sarebbe un peccato buttarle via in quello stato.
Onestamente adesso non ci spenderei neanche 1 euro per ricambi, spenderei solo per la benza e qualche buon ristorante fuori porta :wink: :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
seteddharta
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bella!!!

Messaggio da seteddharta »

splendida!. e quanto ti e' costata la nerona??
Dario
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Messaggio da Dario »

splendida!. e quanto ti e' costata la nerona??

Fatti sentire da "billo ritto" a chiamarla nerona e vedi cosa puo' succederti..... :lol: :lol:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
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Oliver64
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Messaggio da Oliver64 »

Mah... io le marmitte le prenderei....
Quelle "finte" puoi sempre venderle su e-bay. Secondo me un buon 300 Euri li prendi facile-facile...
Guarda che su CMSNL poi l'offerta scade...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
tripodov
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Messaggio da tripodov »

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VRUMMMMM
cdg
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Messaggio da cdg »

Bella la special, TdZ! :twisted:


Seriamente, vista così non mi sembra male. Hai fatto bene: ora non ti resta che riparare la guarnizione della testata (e visto che ci sei, cambia la catena di distribuzione e revisiona la testata - sedi valvola, guidavalvola, ecc...). La vera menata è che dovrai togliere il motore dal telaio (ma Fracacchio lo può fare con una mano sola)... vabbé, magari ne approfitti per pulirla nelle zone nascoste... Questa è la faccenda più menosa, ma hai tutto l'inverno davanti. E poi, col motore sul banco, sai quante cose puoi fare?

Poi non ti rimane che sostituire sella, marmitte (quelle che monta adesso mi sembrano alla frutta, peraltro) e togliere quegli orridi tubi freno: ma come si fa a fare un lavoro così.... Ci metti un pomeriggio al massimo, dài. E nel mentre puoi cercare un set serba/fianchetti conservato, che si adatta meglio al resto della moto. Anche se non sarà perfettamente intonso, fregatene: i segni del tempo sono il suo bello.
Ah: le manopole non costano niente. Cambiale.

hai controllato il DOT degli pneumatici? se sono troppo vecchi, sostituiscili. Magari con due bei K81, che ci stanno alla perfezione... Quelle lì hanno un disegno troppo moderno, sarai sicuramente d'accordo con me.

I fondini per gli strumenti prendili su H4F, mi raccomando! Ti dice bene che sono molto più facili da sostituire di quelli della CB400 Four SS. Poi, se vuoi, ti dico anche perchè.

Quanto alla scatola filtro, te lo dirò io come fare per farla tornare nera.

Punta a fare un restauro conservativo, che ti costerà meno denaro e più olio di gomito: l'unica vera difficoltà che vedo è quella di recuperare serbatoio, fianchetti e sella conservati. Il resto è tutto gioco.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
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Ettore
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Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Indubbiamente i due collettori centrali lasciano perplessi : valvole puntate ? carburazione molto magra ? Trafilamenti aria da collettori?
Urge controllo !!
Anche il trafilamento olio da testa non mi lascierebbe tranquillo.

Comunque la sella è orrida. Fai come ci siamo accordati la scorsa sera.

CDG è il tuo saggio Grillo Parlante : ascoltalo!!
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