le four sono una moda :?:

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

borntorun ha scritto:io ti consiglio il bloccadisco che urla!

ma sul disco della four che bloccadisco si può montare?

Il mio no di sicuro.
Lo uso come fermacarte.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.
"Ciao", disse, mentendo.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?

;T

essere di moda
è una roba che ti inchioda
sempre che non ti offendi
vuol dire essere un po' trendy
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.

Guarda che tu non puoi ancora considerarti d'epoca: non hai venticinque anni e non sei stato inserito nella lista FMI.
Quindi bollo e assicurazione pieni.
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.

Ti manca solo una bella tardona come ragazza ...anche quella non impegna e fa molto vintage .
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

Uwakimono70 ha scritto:

Ti manca solo una bella tardona come ragazza ...anche quella non impegna e fa molto vintage .

e magari che schiatti a breve e mi lasci una cospicua eredità.
"Ciao", disse, mentendo.
Umastu

Messaggio da Umastu »

Oliver64 ha scritto:
tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?

;T

Vorrei aggiungere un mio parere a riguardo; avevo sette o otto anni quando vedevo il mio vicino di casa andare in giro con un 500 verde bottiglia con i quattro scarichi che erano incandescenti quando si fermava. Mi raccomandava di non toccarla per paura che mi bruciass. HO avuto la stessa sensazione ed emozione nel 1997 quando rividi un four 400 di un mio collega di sevizio civile (ora mio grande amico). Dopo 5 anni d'attesa sono riuscito ad entrarne in posseso ed è stato come rendere immortali quei ricordi di bambino. Ho letto di chi ne ha vista una per strada e l'ha voluta o di chi l'ha comprata perchè è vintage etc......Non importa il motivo e non importa da quando tempo la possiedi...quello che importa e condividere e confrontare emozioni che queste moto ci scaturiscono oggetti splendidi che amiamo coccolare per svariati motivi ed il bello è proprio questo!!! Ve lo immaginate essere accumunati dalle stesse emozioni o dagli stessi modi d'essere sarebbe squallido :? :? :?

Umastu :) :)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Umastu ha scritto:
Oliver64 ha scritto:

;T

Vorrei aggiungere un mio parere a riguardo; avevo sette o otto anni quando vedevo il mio vicino di casa andare in giro con un 500 verde bottiglia con i quattro scarichi che erano incandescenti quando si fermava. Mi raccomandava di non toccarla per paura che mi bruciass. HO avuto la stessa sensazione ed emozione nel 1997 quando rividi un four 400 di un mio collega di sevizio civile (ora mio grande amico). Dopo 5 anni d'attesa sono riuscito ad entrarne in posseso ed è stato come rendere immortali quei ricordi di bambino. Ho letto di chi ne ha vista una per strada e l'ha voluta o di chi l'ha comprata perchè è vintage etc......Non importa il motivo e non importa da quando tempo la possiedi...quello che importa e condividere e confrontare emozioni che queste moto ci scaturiscono oggetti splendidi che amiamo coccolare per svariati motivi ed il bello è proprio questo!!! Ve lo immaginate essere accumunati dalle stesse emozioni o dagli stessi modi d'essere sarebbe squallido :? :? :?

Umastu :) :)

la mattina quando ti svegli, non importa se sei fourista o fighetto.... corri!
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

syd barrett ha scritto:
Uwakimono70 ha scritto:

e magari che schiatti a breve e mi lasci una cospicua eredità.

Ho detto tardona , no cojona ....
8) 8)
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
g73

Messaggio da g73 »

ragazzi ho portato la mia 750 dal meccanico e mi manca da
morire!!!! penso che domani andrò a ritirare il serbatoio da aggiustare (ammaccaura da trasporto) . e se qualcuno può, mi dia un sostentamento morale fighi e fighette . per me il prossimo cereglio sono 900 km dottori e dottorini e questa non è una promessa
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Rispondi