cdg ha scritto: ... Su, forza: è ricominciata la stagione del TdZ Reality Show!
Caro Carlo,
quello che dici è sicuramente possibile... anzi, direi persino probabile.
Però anche io mi voglio permettere alcune osservazioni:
visto che mi conosci così bene, dovresti sapere che, per il TdZ, nemmeno una moto pagata 5000 sarebbe perfetta.
Il TdZ sicuramente troverebbe il modo di smontare, rimontare, sostituire, spendere in definitiva, anche su una moto da 5000 euro.
Probabilmente neppure quella del Sille, vista dal vivo (in foto è semplicemente bellissima) l'avrei riscontrata esente da difetti.
D'accordo, la moto acquistata a 5000 probabilmente avrebbe avuto gli scarichi e la sella originali... ma l'avrei comunque pagata troppo perchè questa, con scarichi e sella originale NUOVI, mi verrà a costare 4500.
Diciamo che questa 750 la considero presa a buon prezzo se deciderò di lasciarla così com'è (improbabile) e, in ogni caso, una ottima base per un modesto restauro allo scopo di riportarla alla completa originalità senza svenarsi troppo (sìa come soldi che come opere manuali di restauro approfondito che invece, giocoforza, ho dovuto affrontare per la 400).
E comunque, giovedì è vicino.... presto saprete tutti come sta realmente la faccenda... buona visione del TdZ Reality Show
Ciauz, TdZ