le four sono una moda :?:
le four sono una moda :?:
Mi sto accorgendo che c'è molta gente che le considera una moda, troppi dottorini con le prada l'abitino firmato che vanno al lavoro, un pò come quello che succedeva alle harley qualche tempo fà, (non me ne vogliano per carità) figli di papà che seguono l'ultima la tendenza "vintage". Magari sono più bravi di me a metterci le mani....bhà oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle Cosa ne pensate ragazzi ??
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Re: le four sono una moda :?:
Gianni73 ha scritto:Cosa ne pensate ragazzi ??
Dalla Harley alla Four il passo è breve...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
MrZ ha scritto:che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
Che culo! io stò in toscana.....
Io mi son accattato una four perchè è l'unica moto d'epoca Che puoi usare con semplicità tutti i giorni,non piscia olio,parte sempre,è facilissima da guidare,ha consumi regolari,affidabile,trovi bene i ricambi,eppoi son belle e comode anche in 2.
Ci sarebbero altre moto d'epoca forse anche più blasonate ma ...........non posseggono tutte le caratteristiche sopra elencate.
Questo è il segreto delle Four.............almeno secondo me
MrZ ha scritto:che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Gianni73 ha scritto:Mi sto accorgendo che c'è molta gente che le considera una moda, troppi dottorini con le prada l'abitino firmato che vanno al lavoro, un pò come quello che succedeva alle harley qualche tempo fà, (non me ne vogliano per carità) figli di papà che seguono l'ultima la tendenza "vintage". Magari sono più bravi di me a metterci le mani....bhà oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle Cosa ne pensate ragazzi ??
che ti fai troppo problemi.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
-
fracacchio hai perfettamente ragione!
E' vero le mode ritornano, ma se ritornano vuol dire che sono destinate a passare...allora sarà lì che i veri fouristi faranno affari d'oro.
Quando i fighetti si saranno stancanti le daranno via a niente! E noi saremo lì a comprarle!
Io ho una four da 2 mesi ma vi assicuro che la desideravo da quando, acquistato una delle mie prime riviste di moto (aprile 1994) ne vidi una.
Ora il sogno è realtà!
E' vero le mode ritornano, ma se ritornano vuol dire che sono destinate a passare...allora sarà lì che i veri fouristi faranno affari d'oro.
Quando i fighetti si saranno stancanti le daranno via a niente! E noi saremo lì a comprarle!
Io ho una four da 2 mesi ma vi assicuro che la desideravo da quando, acquistato una delle mie prime riviste di moto (aprile 1994) ne vidi una.
Ora il sogno è realtà!
- sillemadrac