Nanni, al di là del giudizio sulle 2 moto che citi, e non per farti i conti in tasca, ma io con le 2200-2500 che vale (come minimo!!) la tua, prenderei altro...
Il katana 550 (pur essendo una moto interessante...) non vale quelle cifre, e secondo me menneo il 750 f...
A quel punto con una cifra analoga e anche inferiore prendi un bel bol d'or 900, oppure (cosa che consiglio...) un kawa z650.
Grandissima moto e la trovi bella con cifre anche inferiori ai 2000.
Per Nannibegood
- sillemadrac
-
sillemadrac ha scritto:Nanni, al di là del giudizio sulle 2 moto che citi, e non per farti i conti in tasca, ma io con le 2200-2500 che vale (come minimo!!) la tua, prenderei altro...
Il katana 550 (pur essendo una moto interessante...) non vale quelle cifre, e secondo me menneo il 750 f...
A quel punto con una cifra analoga e anche inferiore prendi un bel bol d'or 900, oppure (cosa che consiglio...) un kawa z650.
checazzodici sille il 750f vale molto di più
-
infatti costano meno, ma sai bene che il prezzo di queste cose dipende sopratutto dalle condizioni del mezzo, ho sottomano anche la Katana 650 che sembra messa molto bene ad un prezzo bassissimo (1000) euro.
il problema è che non ho nemmeno i 1000 che poi col passaggio e il trasporto diventano di più. l'unico momento che li ho avuti e purtroppo in gran parte spesi era quando stavo comprando la VFR, ora che mia moglie non è daccordo ma mi lascia fare non ho il quibus
il problema è che non ho nemmeno i 1000 che poi col passaggio e il trasporto diventano di più. l'unico momento che li ho avuti e purtroppo in gran parte spesi era quando stavo comprando la VFR, ora che mia moglie non è daccordo ma mi lascia fare non ho il quibus
fracacchio ha scritto:sillemadrac ha scritto:Nanni, al di là del giudizio sulle 2 moto che citi, e non per farti i conti in tasca, ma io con le 2200-2500 che vale (come minimo!!) la tua, prenderei altro...
checazzodici sille il 750f vale molto di più
...secondo me intende il vf 750 f.
Azz... Sille oggi ti faccio da portavoce!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
-
- sillemadrac
nannibegood ha scritto:no io intendevo la Honda CB 750 F1 o F2
scusa, io intendevo la f, che che secondo me "vale" intorno ai 2000, nel secnco che su quelle cifra si trova un bel pezzo...
La f1 ed f2 Zuperzport come quella di fracacchiuz (moto che ADORO FOLLEMENTE!) "vale" un po' di più, ma anche qui, ad avere un po' pazienza, ne ho viste passare di decisamente belline a 2500-2600 ... cioè pressapoco quello che potresti prendere dal 400...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
-
sillemadrac ha scritto:nannibegood ha scritto:no io intendevo la Honda CB 750 F1 o F2
scusa, io intendevo la f, che che secondo me "vale" intorno ai 2000, nel secnco che su quelle cifra si trova un bel pezzo...
La f1 ed f2 Zuperzport come quella di fracacchiuz (moto che ADORO FOLLEMENTE!) "vale" un po' di più, ma anche qui, ad avere un po' pazienza, ne ho viste passare di decisamente belline a 2500-2600 ... cioè pressapoco quello che potresti prendere dal 400...
AAhhhhhhhh......oooffffff.....ora stò meglio
nannibegood ha scritto:si, credo anche io, ma credo di sentire il bisogno di qualche cosa con un pò di cv in più e che mi permetta una percorrenza più stabile, sarà sempre d'epoca, però e spero Honda
sinceramente ti dico di non farti prendere dalla fretta...hai quasi un inverno per pensarci...magari sarà un inverno propizio, e potrai salvare capre e cavoli, pecore e crauti, cavalli e meloni...
"I’m a street walking cheetah with a heart full of napalm; I’m a runaway son of the nuclear a-bomb; I am a world’s forgotten boy, The one who searches and destroys"......God Bless Iggy Pop and The Stooges
http://album.foto.alice.it/baronessaestril
http://album.foto.alice.it/baronessaestril