Ultime notizie: la CR a Ciampino
-
tums ha scritto:Mav, ma perché le foto non le mandi a me che le metto nell'apposita sezione?
Aiutatmi ad evitare che H4F resti un sito con un forum e non diventi un forum con un sito, come per altro ce ne sono tanti.
;T
Tums in questo sito credo che la cosa, non dico più importante, ma senz'altro la più portante sia il forum, ma il forum senza tutto il contorno del sito non potrebbe esistere.
Qui si sono fermati tutti perchè incoriositi dalle informazioni delle faq, dalle risorse delle part list dalla possibilità di verificare l'originalità o meno del proprio mezzo attraverso le foto.
E' il tutto che è coinvolgente e il forum è solo la ciliegina sulla torta
ciaoooou
nannibegood ha scritto:Tums in questo sito credo che la cosa, non dico più importante, ma senz'altro la più portante sia il forum, ma il forum senza tutto il contorno del sito non potrebbe esistere.
Qui si sono fermati tutti perchè incoriositi dalle informazioni delle faq, dalle risorse delle part list dalla possibilità di verificare l'originalità o meno del proprio mezzo attraverso le foto.
ciaoooou
Nanni, non vendermi il forum: so l'importanza che ha altrimenti non lo avrei messo e non spenderei un minuto nel gestirlo come come faccio tutti i giorni.
Però, insisto, ce ne sono parecchi di forum con siti (anche che parlano di moto e Honda) e io preferirei che questo non accadesse a H4F.
E per fare ciò, io ci meto del mio, ma se non mi aiutate voi è tutto inutile.
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:nannibegood ha scritto:Tums in questo sito credo che la cosa, non dico più importante, ma senz'altro la più portante sia il forum, ma il forum senza tutto il contorno del sito non potrebbe esistere.
ciaoooou
Nanni, non vendermi il forum: so l'importanza che ha altrimenti non lo avrei messo e non spenderei un minuto nel gestirlo come come faccio tutti i giorni.
Però, insisto, ce ne sono parecchi di forum con siti (anche che parlano di moto e Honda) e io preferirei che questo non accadesse a H4F.
E per fare ciò, io ci meto del mio, ma se non mi aiutate voi è tutto inutile.
;T
molto Jerry Maguire "aiutami ad aiutarti".
... Mio figlio si chiamerà Avon.
giulo ha scritto:Certo che tra le cene dei romani a quelle dei toscani ce ne passa
effettivamente mancava la porchetta.
pero' i fagioli di sora dominici e la lasagna di cdp con le rustiche del popo hanno fatto storia.
anche l'insalata di riso fatta coi piedi da michele.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.