Per Nannibegood

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sillemadrac

Per Nannibegood

Messaggio da sillemadrac »

... ma che combini?
:roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

in che senso?
Immagine
nanni4fun.cim
Attila

Messaggio da Attila »

Dove?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
mako

Messaggio da mako »

... forse si riferisce alla perversa intenzione di disfarti del 400... :(
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood

si, credo anche io, ma credo di sentire il bisogno di qualche cosa con un pò di cv in più e che mi permetta una percorrenza più stabile, sarà sempre d'epoca, però e spero Honda
Immagine
nanni4fun.cim
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

nannibegood ha scritto:si, credo anche io, ma credo di sentire il bisogno di qualche cosa con un pò di cv in più e che mi permetta una percorrenza più stabile, sarà sempre d'epoca, però e spero Honda

Nanni, se dai via la 400 mi fai incazzare.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Umastu

Messaggio da Umastu »

Sigh!!! Spero tu non lo faccia!!!! In fondo quanto puoi ricavarci in termini economici? Non ti ripagheranno mai le gioie e le le sensazioni che ti ha regalato guidandola!!!

NO!!! Non lo fare anche se non ti conosco sarebbe un 400 che esce dal "nostro" gruppo

Umastu
cdg

Messaggio da cdg »

Umastu ha scritto:Sigh!!! Spero tu non lo faccia!!!! In fondo quanto puoi ricavarci in termini economici? Non ti ripagheranno mai le gioie e le le sensazioni che ti ha regalato guidandola!!!
Umastu

Ma piantatela...

Dalla via, falla girare!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

cdg ha scritto: Dalla via, falla girare!

Volevo dire la stessa cosa a Dainese CaneRosso Del Dekkan ma poi ci ho ripensato.
In fondo sono un timido.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
nannibegood

ragazzi, stavo guardando proprio ora la 400 perchè mi avevano chiesto (il motoclub Cosenza) di metterla in esposizione per la fiera di auto e moto d'epoca e così ci sono andato con un amico.
La stavo guardando e la trovavo proprio bella, ma pensavo anche che dovevo fare una scelta, o tenere la 400 e rinunciare a fare gite a raggio un pò più lungo (e questo vuole dire non uscire con amici, che ogni domenica si fanno 500 - 600 km o prendere una moto, sempre vecchia e che mi piaccia e che mi permetta di fare cose del genere.
Purtroppo non ho nemmeno i 1500 2000 € che mi permetterebbero di salvare capra e cavoli tenendomi tutte e due.
Ho sottocchio un paio di occasioni buone tra cui una katana 550 e una Honda 750 f e un contatto, sembra serio e ormai quasi definito per vendere la 400.
purtroppo io nei momenti definitivi quando le decisioni sono irrevocabili vado in crisi profonda e se vi ci si mettete anche voi vado nel pallone completo.
al momento di venderla finirò a piangere a dirotto
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi