Datemi un consiglio!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

BOMBATOMICA! ha scritto:cheppalle 'sti fake!


benvengano, invece.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: TDZ,se mi porti con te a Porcari........io ti porto con mè stasera :oops: :oops: 8)


Affare fatto.
A che ora?


Prima dimmi te dove si và per trovare il Pietro e dove stà di preciso.....poi si fissa per stasera :? 8)


Te lo dico in privato, qui anche i muri hanno orecchie :wink: :wink: :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Vabbè,ti chiamo subito.......ma hai trattato un esclusiva con P.P.? 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

porca pupattola.... ero a Capannori ieri pomeriggio.... ma vi siete messi d'accordo? Sono partito da Modena, sono andato da un cliente ad Anzola e poi via "Porrettana" sono andato a Capannori, passando da Porcari.... Pure da Pistoia son passato... Ho rivissuto in un viaggio due raduni e una serata con amici e adesso mi dite che ci sta pure DCR e una K1 a 1500..... porca pupattola
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi