Datemi un consiglio!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

AlessandroTdZ ha scritto:Sarà anche un fake, ma io al tizio gli ho scritto in privato, poi per telefono ho fissato che domani pomeriggio si fa un'incursione nello stanzoncino.... :wink:

P.S= Peter Paper, bel nick, fumetto anni '70!


...sempre più a billo ritto?

Non mi trascurare Dainese Canerosso.
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

mako ha scritto:"Buongiorno" alle 23.00
"ferrivecchi"
....

... diciamo che hai mollato male la frizione...


Diciamo...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

massicox ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:Sarà anche un fake, ma io al tizio gli ho scritto in privato, poi per telefono ho fissato che domani pomeriggio si fa un'incursione nello stanzoncino.... :wink:

P.S= Peter Paper, bel nick, fumetto anni '70!


...sempre più a billo ritto?

Non mi trascurare Dainese Canerosso.


A lei sembra ci pensi il Fracacchio.
A me non mi ci vogliono :evil: :evil: :evil:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

P.P.,ma codesto stanzone è fra porcari e capannori?Perchè tempo fà quando spesso andavo all'aeroporto di lucca passando dalla strada normale l'ho visto ed una volta mi ci sono anche fermato,c'era di tutto,non solo four,aveva un laverda yota che era una meraviglia,il proprietario era un uomo su i 65/70 anni ben portati ed un gran appassionato e conoscitore,si rammanicava perchè aveva un problemino di salute dovuto alla non più verde età che non gli permetteva più usarle a suo piacimento......gli chiesi allora se era intenzionato a vendermi lo yota ma,gentilmente e con un risolino negò fermamente.
Ultima modifica di fracacchio il ven set 29, 2006 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma tu arrivi di soppiatto,entri da dietro e li freghi tutti! :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:Sarà anche un fake, ma io al tizio gli ho scritto in privato, poi per telefono ho fissato che domani pomeriggio si fa un'incursione nello stanzoncino.... :wink:

P.S= Peter Paper, bel nick, fumetto anni '70!


TDZ,se mi porti con te a Porcari........io ti porto con mè stasera :oops: :oops: 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Vai su Oliver è sparito... Paghi due e prendi uno. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

massicox ha scritto:
...sempre più a billo ritto?

Non mi trascurare Dainese Canerosso.


Ne avrò talmente cura che al tuo ritorno dal Marocco si sarà completamente dimenticata del tuo passaggio :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto: TDZ,se mi porti con te a Porcari........io ti porto con mè stasera :oops: :oops: 8)


Affare fatto.
A che ora?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: TDZ,se mi porti con te a Porcari........io ti porto con mè stasera :oops: :oops: 8)


Affare fatto.
A che ora?


Prima dimmi te dove si và per trovare il Pietro e dove stà di preciso.....poi si fissa per stasera :? 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi