Ultime notizie: la CR a Ciampino
Ultime notizie: la CR a Ciampino
Torno adesso (chiaramente in moto) da una bellissima serata trascorsa in compagnia della CR al completo o quasi .
Tutti a fare visita alla nuova casa dell'amico Michele il quale ci ha fatto trovare un buffet con i fiocchi. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa insieme
Mav
Tutti a fare visita alla nuova casa dell'amico Michele il quale ci ha fatto trovare un buffet con i fiocchi. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa insieme
Mav
Re: Ultime notizie: la CR a Ciampino
maverik ha scritto:Torno adesso (chiaramente in moto) da una bellissima serata trascorsa in compagnia della CR al completo o quasi
Bravi!
Avete fumato il calumet della pace?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Re: Ultime notizie: la CR a Ciampino
maverik ha scritto:
Forti, sete proprio forti !
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
- nonsolonet
tums ha scritto:Bel gruppo, non ditemi che la CR è rediviva....
;T
scherzi?
notasi anche la pubblicità occulta della mia maglietta. che vuoi di più?
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
bromurino ha scritto:nonsolonet ha scritto:tums ha scritto:Bel gruppo, non ditemi che la CR è rediviva....
;T
Sembra proprio di si...ranfovilla?
r.
ormai ranfobaffo.
oppure john, per gli estimatori
parola di P.B.
Euganeo pensa per te, che sembri Rita Levi Montalcini su sta foto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)