x TUMS (e per chi avesse ricevuto lo stesso pm ambiguo)
Sono molto deluso dalla latitanza del WM su un topic cosí importante.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di spostarmi sul forum del ciao del Generale De Gaulle.
RETTIFICA: sono molto preoccupato dalla latitanza del WM.
Dov'é finito il pennellone?
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di spostarmi sul forum del ciao del Generale De Gaulle.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
- nonsolonet
claudio ha scritto:cdg ha scritto:momiji ha scritto:raga, mandatelo a me che ho un mac
Hai appena guadagnato la mia stima.
Ciddi, sai che io di mac ne ho 3?
Quanta stima ho guadambiato?
Ci sono cose che nemmeno i Mac posso far guadambiare...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
cdg ha scritto:claudio ha scritto:cdg ha scritto:momiji ha scritto:raga, mandatelo a me che ho un mac
Hai appena guadagnato la mia stima.
Ciddi, sai che io di mac ne ho 3?
Quanta stima ho guadambiato?
Ci sono cose che nemmeno i Mac posso far guadambiare...
Per tutto il resto c'é Remastercard.
claudio ha scritto:Sono molto deluso dalla latitanza del WM su un topic cosí importante.
La latitanza è stata forzata dal tempo che ho impiegato per rispondere a tutte le email e i MP che chiedevano cos'è questo messaggio "strano", come se nessuno di voi avesse ricevuto una email di spam.
Cmq è stato un banalissimo spammer che ha rigirato a tutti o quasi un messaggio con il link di un sito russo.
Chi ha Mac vada tranquillamente a leggerselo, chi ha PC... beh peggio per lui (ma tutta una lunga serie di motivi, ovviamente).
E se vi può consolare io ho avuto la peggio, ho ricevuto:
- una trentina email di voi che mi chiedevano cos'era (a cui ho dovuto rispondere perché oltre a quello, già che c'erano, chiedevano anche altre info)
- una ventina di MP che mi facevano la stessa domanda (a cui ho dovuto rispondere... beh idem come sopra)
- un centinaio di email "Undelivered Mail Returned to Sender" dovute a tutti gli indirizzi email sbagliati a cui lo spammer ha mandato la mail e che mi sono beccato io
- 1 messaggio di spam di afroditini
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:claudio ha scritto:Sono molto deluso dalla latitanza del WM su un topic cosí importante.
La latitanza è stata forzata dal tempo che ho impiegato per rispondere a tutte le email e i MP che chiedevano cos'è questo messaggio "strano", come se nessuno di voi avesse ricevuto una email di spam.
;T
Hai dovuto fare un banale cut/paiste.
Non sei piú er Pantero di una volta.
Mi ammutino.
-