maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! Barbarella scusa se dubitavo di te adesso tutto è più chiaro
"...Cammelo...telo Ricoddi quell'amico...si quiru 'e Pontedera...famm'u piaceri,
vacci a fari 'talefonata....sta picciotta 'un mi convince..."
Honda4Mafia....
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! Barbarella scusa se dubitavo di te adesso tutto è più chiaro
"...Cammelo...telo Ricoddi quell'amico...si quiru 'e Pontedera...famm'u piaceri, vacci a fari 'talefonata....sta picciotta 'un mi convince..."
Honda4Mafia....
Grande Nico
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
A parte tutto, ma non era un forum di gay? Scusate ma davvero ci avete quel ferro vecchio della Honda Four? Ah ma non era una fantasia erotica, tutta quella roba anni 70, gli occhialoni, i pantaloni a zampa...?
Oh caz..pita!... che figura, scusate scusate scusate.
Attila ha scritto:Preferisco la Barbarella vera,quella che c'è dentro di te.
Ci stiamo evolvendo: da Honda4Ghei a Honda4Transex...
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! ...
... le pipe rigate.
Alex Bromo.
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! ...
... le pipe rigate.
Alex Bromo.
no, erano le pipe rUgate ma che è una nuova moda? mo mi loggo anche io, se vedete qualcosa tipo confucio k6 sappiate che sono io che vi sto prendendo per il culo