Sono nuova..................

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Amuro

Messaggio da Amuro »

maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! Barbarella scusa se dubitavo di te adesso tutto è più chiaro

Immagine

"...Cammelo...telo Ricoddi quell'amico...si quiru 'e Pontedera...famm'u piaceri,
vacci a fari 'talefonata....sta picciotta 'un mi convince..."

Honda4Mafia....
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
maverik

Messaggio da maverik »

Amuro ha scritto:
maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! Barbarella scusa se dubitavo di te adesso tutto è più chiaro

Immagine

"...Cammelo...telo Ricoddi quell'amico...si quiru 'e Pontedera...famm'u piaceri,
vacci a fari 'talefonata....sta picciotta 'un mi convince..."

Honda4Mafia....

Grande Nico :lol: :lol: :lol:
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Mauro

Messaggio da Mauro »

Comunque ho conosciuto 'na certa Samantha de Bologna con 400 rosso........................ :lol: :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................

Immagine
Bob le mercenaire

Messaggio da Bob le mercenaire »

A parte tutto, ma non era un forum di gay? Scusate ma davvero ci avete quel ferro vecchio della Honda Four? Ah ma non era una fantasia erotica, tutta quella roba anni 70, gli occhialoni, i pantaloni a zampa...?

Oh caz..pita!... che figura, scusate scusate scusate. :oops:

Io ho un Beverly 1100 decappotabile.
"Male che va, spacchi"
giulo

Messaggio da giulo »

Attila ha scritto:Preferisco la Barbarella vera,quella che c'è dentro di te. :wink:

Ci stiamo evolvendo: da Honda4Ghei a Honda4Transex...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
massicox

Messaggio da massicox »

Dobbiamo smetterla con sti giochetti.

Tuttta sta gente arrapata si accende come un fiammifero e poi.....?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! ...

... le pipe rigate.

Alex Bromo.
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
confuciok6

Messaggio da confuciok6 »

alexbromo ha scritto:
maverik ha scritto:Cari ragazzi ho chiamato quel mio amico dell'Andromeda gioielli di Pontedera e mi ha confermato che esiste una agenzia fotografica a Pisa e conoscono la Barbarella del Ducati ...ha fatto pure un lavoro con la Barilla!! ...

... le pipe rigate.

Alex Bromo.

no, erano le pipe rUgate ma che è una nuova moda? mo mi loggo anche io, se vedete qualcosa tipo confucio k6 sappiate che sono io che vi sto prendendo per il culo
Rispondi