maverik ha scritto:Ragazzi non vorrei rovinare il topic ma quella foto la dovrei aver vista su una brochure della Ducati o cose del genere .... comunque Barbarella è molto carina e accattivante ed è più bella di Attila vestito a festa con la cravatta Noi comunque sia la storia ti aspettiamo a Capanelle, però devi venire con la Monster e abbigliata da Catwoman come sulla foto, li conoscerai tanti Dogmen
Mav
Infatti mi sono prestata per un servizio fotografico per la Ducati...esattamente a Febbraio 2005 presso l'Agenzia fotografica Andromeda di Pisa........ Sigh...Sihg....Avete scoperto il mio lavoro..
Barbarella ha scritto:Infatti mi sono prestata per un servizio fotografico per la Ducati...esattamente a Febbraio 2005 presso l'Agenzia fotografica Andromeda di Pisa........ Sigh...Sihg....Avete scoperto il mio lavoro..
Cioè una donna immagine della Ducati è passata alla concorrenza?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
maverik ha scritto:Ragazzi non vorrei rovinare il topic ma quella foto la dovrei aver vista su una brochure della Ducati o cose del genere .... comunque Barbarella è molto carina e accattivante ed è più bella di Attila vestito a festa con la cravatta Noi comunque sia la storia ti aspettiamo a Capanelle, però devi venire con la Monster e abbigliata da Catwoman come sulla foto, li conoscerai tanti Dogmen
Mav
Infatti mi sono prestata per un servizio fotografico per la Ducati...esattamente a Febbraio 2005 presso l'Agenzia fotografica Andromeda di Pisa........ Sigh...Sihg....Avete scoperto il mio lavoro..
Stavolta te dice male e visto che hai sempre la risposta pronta ti dico che vicino Pisa c'e' una attività con questo nome Andromeda ma fanno gioielli sono miei amici....me sa che te stai ad allarga' A regà chi è che oggi ha voja de giocà ??
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!