Sono nuova..................
-
Re: Sono nuova..................
Barbarella ha scritto:E' da diverso tempo che vi seguo come Ospite su questo forum.........oggi trovandomi vicino Firenze di scivere su questo Forum.
Ciao Barbarella e benvenuta!
Le fila femminili di Honda4Fun si stanno ingrossando sempre più; anche questo è un punto di orgoglio per noi.
Magari in futuro potremo istituire il concorso Miss Honda4Fun (il tocco maschilista ci voleva, e sennò che motociclisti siamo? )
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
-
giulo ha scritto:Barbarella ha scritto:E' da diverso tempo che vi seguo come Ospite su questo forum.........oggi trovandomi vicino Firenze di scivere su questo Forum.
Ciao Barbarella e benvenuta!
Le fila femminili di Honda4Fun si stanno ingrossando sempre più; anche questo è un punto di orgoglio per noi.
Magari in futuro potremo istituire il concorso Miss Honda4Fun (il tocco maschilista ci voleva, e sennò che motociclisti siamo? )
al cereglio di settembre qualcuna ipotizzava un HondaFourWife
Barbarella ha scritto:E' da diverso tempo che vi seguo come Ospite su questo forum.........oggi trovandomi vicino Firenze di scivere su questo Forum.
Per il momento ho un Ducati monster...,però a Ottobre entrerò in possesso di 500 four di mio zio.
checco ha scritto:Oltretutto la grammatica qui non è certo un optional
Ammazza tuo zio ha 500 four?!
É di Torino per caso?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
giulo ha scritto: ... Le fila femminili di Honda4Fun si stanno ingrossando sempre più; anche questo è un punto di orgoglio per noi.
Mi pare che ultimamente si stia ingrossando qualcosa anche tra le fila maschili ...
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Ciao Barbarella!
BENVENUTA NEL FORUM PIU' FICO!!!
E nella grande famiglia Honda4Fun dove il nostro Vate Tums ti opiterà sotto la sua ala(Honda)protettrice e farà di te(col nostro aiuto)una devota seguace del mondo Four.
Sento già una brezza di novità e di gaiezza che porterai a noi
(si può dire "a noi"? )e di giovinezza...bla,bla,bla,bla... Ciao
E nella grande famiglia Honda4Fun dove il nostro Vate Tums ti opiterà sotto la sua ala(Honda)protettrice e farà di te(col nostro aiuto)una devota seguace del mondo Four.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:Ciao Barbarella!
Poi dice che il patchouli é innocuo.
Il problema non è la moto, é Tums.