Come eravamo?
Per molte si va bene,benissimo; altre ritraggono tutto tranne che la moto.
In effetti Costa somiglia molto all'avatar e adesso che ho visto alexb giuro che non dirò piu' niente contro le Vespe...
In effetti Costa somiglia molto all'avatar e adesso che ho visto alexb giuro che non dirò piu' niente contro le Vespe...
Ultima modifica di Attila il sab set 23, 2006 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Ecchime!!!!!!!!!......Agosto 1985 durante il viaggio Roma-Lisbona...
qui me sembro "er monnezza" (1984)
Agosto 1984 Capo S.Vincenzo (Portogallo) punta estrema occidentale europea.....
qui me sembro "er monnezza" (1984)
Agosto 1984 Capo S.Vincenzo (Portogallo) punta estrema occidentale europea.....
Ultima modifica di Mauro il ven set 22, 2006 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Perche..???....te vergogni...???????? [/quote]
sai che è successo? che il compu mi visualizzava il messaggio col c di fuori come ultimo, e così io ho risposto a quello... eh si che mi vergogno, ma per la moto
no, è vero il contrario e non cercate di convincermi tipo "facci vedere che ti diciamo noi" non ci casco!
però
posso postarmi col mio Kawa?
se si, domani mi faccio fare una foto e ve la mando
comunque ragazzi, siamo i mejo! Ho letto Hulk e mi avete fatto crepare
sai che è successo? che il compu mi visualizzava il messaggio col c di fuori come ultimo, e così io ho risposto a quello... eh si che mi vergogno, ma per la moto
no, è vero il contrario e non cercate di convincermi tipo "facci vedere che ti diciamo noi" non ci casco!
però
posso postarmi col mio Kawa?
se si, domani mi faccio fare una foto e ve la mando
comunque ragazzi, siamo i mejo! Ho letto Hulk e mi avete fatto crepare
-
cakkio! in queste occasioni mi pento di non aver mai comprato una makkinetta digitale!!! e di non aver manco foto a riguardo!!! ma presto provvedero'!!!!! eheheh!!!!ma intanto beccatevi questa...non saro' in moto,ma in compagnia di un bikkere di quello buono!!!! CIAO!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -