In effetti ci sono le foto delle nostre moto e i raduni servono per conoscersi ma alcuni di noi non si sono mai visti.
Faccio una proposta(se al Tums e a a chi di voi sta bene): pubblicare una foto con proprietario a cavallo della propria moto. Ciao
Ultima modifica di Attila il mar set 25, 2007 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Attila ha scritto:In effetti ci sono le foto delle nostre moto e i raduni servono per conoscersi ma alcuni di noi non si sono mai visti.
Attilio, stai diventando sempre più fico! Sembri un ragazzino!!
Stasera ci sentiamo via Skype. Scusami ma ieri sera ho finito tardissimo al lavoro (dovevo "completare alcune pratiche con la bionda", come mi dice sempre Debora )...in realtà sto faccendo fisioterapia al mattino, quindi se posso recupero le ore perse fermandomi di più la sera.
Ciao
Giuliano
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Ettore ha scritto:..e questo son mi : foto del sottoscritto e Cb 750 a - 2°C sui monti.
Allora è proprio vero che la moto ringiovanisce
Ciao Etturaz!!
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)