IL DANNO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
alexbg

Messaggio da alexbg »

pedro750 ha scritto:
onefastcb350f ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Beh, questa è epica.... in un solo topic, il ritorno di Riccardo e Marco750! Sono contento di vedervi qui, ragazzacci! :wink: :wink: :wink:

Dovevi vederli sul Passo Gavia e sul Passo del Vivione :lol: :wink:

Il passo del vivione, uno dei posti più brutti che abbia mai visto...

La strada e' un po strettignacola. In 2 moto ci si passa a malapena
Ciaooo

Alessandro
minavagante

Messaggio da minavagante »

alexbg ha scritto:
pedro750 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Beh, questa è epica.... in un solo topic, il ritorno di Riccardo e Marco750! Sono contento di vedervi qui, ragazzacci! :wink: :wink: :wink:

stretta????

ma va la!
è solo una impressione!

la capra ci passava benissimo !!

Immagine
WLF
minavagante

Messaggio da minavagante »

e poi sul Vivione a bordo strada ci sono i tifosi sfegatati che ti invitano a tirare e a fare le pieghe

Immagine
WLF
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

riccardo ha scritto: per noi ( ( Diego , Marco750 , Stefano ; Riccardo ) uno dei piu belli :lol:

E siete anche un po' delle merdacce.
Non dite niente eh?
Soprattutto quel rincoglionito che si sposa sabato, che lavora con me e col quale condivido una manciata di genomi....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
alexbg

Messaggio da alexbg »

minavagante ha scritto:e poi sul Vivione a bordo strada ci sono i tifosi sfegatati che ti invitano a tirare e a fare le pieghe

Certo che tu vai in giro a fare il "ganassa" con la CBR ma poi sul sito mica ti fai vedere........ :twisted: :twisted: :twisted:

p.s. Domenica c'e' Giapponesi classiche a Lecco. Forse ci vado alla mattina
Ciaooo

Alessandro
Marco750

Messaggio da Marco750 »

Chissenefrega delle pieghe (che tanto non sono capace e poi mi spavento). Su quella strada ci sono dei paesaggi bellissimi che dispiace quasi passarci in moto facendo rumore.

A proposito, prima che venga l'autunno vorrei fare questo giro: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).

Chi si aggrega? (non questo sabato e domenica perchè non ci sono)

Ho un solo dubbio: per circolare in Svizzera ci vuole la carta verde? La mia assicurazione dice che non si usa più, però da altre fonti mi sembra che sia un documento ancora in uso. Qualcuno ha lumi?

Grazie.
Un saluto.

Marco750
pedro750

Messaggio da pedro750 »

Marco750 ha scritto: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).

Ho un solo dubbio: per circolare in Svizzera ci vuole la carta verde? La mia assicurazione dice che non si usa più, però da altre fonti mi sembra che sia un documento ancora in uso. Qualcuno ha lumi?

Grazie.

Questo si che è un bel giro! E' da qualche anno che lo faccio e sencodo me è uno dei più belli che si possano fare nel nord italia.
Fai la carta verde.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
riccardo

Messaggio da riccardo »

minavagante ha scritto:
alexbg ha scritto:
pedro750 ha scritto:

stretta????

ma va la!
è solo una impressione!

la capra ci passava benissimo !!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Io non l'ho trovata cosi stretta e non c'era neanche traffico 8) .... pero' avevo i tasselli ( da ONO S.PIETRO e' un altra cosa ..solo per ESOTERICI )

Il mondo visto dall'XL e' un altra cosa :wink: ...bisogna provare :lol:
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
galbo

Messaggio da galbo »

Marco750 ha scritto:Chissenefrega delle pieghe (che tanto non sono capace e poi mi spavento). Su quella strada ci sono dei paesaggi bellissimi che dispiace quasi passarci in moto facendo rumore.

A proposito, prima che venga l'autunno vorrei fare questo giro: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).

Chi si aggrega? (non questo sabato e domenica perchè non ci sono)

Grazie.

stai attento alla parte svizzera
nei primi km dopo il confine di castasegna staziona frequentemente la polizei, non vedono l'ora di fregarti

è un giro da fare senza dubbio e volendo si potrebbe fare una variante scendendo dal s.marco per arrivare in valsassina e poi lecco

se poi sei masochista ti consiglio di salire dalla parte occidentale del lago facendo la regina (via regina, c'avete capito?)
maverik

Messaggio da maverik »

Stefano bello il paesaggio ma bello anche il 350 !!!! Dove lo metti lo metti fa sempre la sua sporca figura.....MITICO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho dato anche un'aggiustata alla foto ora è più nitida.

Immagine

Ciao MAv
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi