riccardo ha scritto: per noi ( ( Diego , Marco750 , Stefano ; Riccardo ) uno dei piu belli
E siete anche un po' delle merdacce.
Non dite niente eh?
Soprattutto quel rincoglionito che si sposa sabato, che lavora con me e col quale condivido una manciata di genomi....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Chissenefrega delle pieghe (che tanto non sono capace e poi mi spavento). Su quella strada ci sono dei paesaggi bellissimi che dispiace quasi passarci in moto facendo rumore.
A proposito, prima che venga l'autunno vorrei fare questo giro: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).
Chi si aggrega? (non questo sabato e domenica perchè non ci sono)
Ho un solo dubbio: per circolare in Svizzera ci vuole la carta verde? La mia assicurazione dice che non si usa più, però da altre fonti mi sembra che sia un documento ancora in uso. Qualcuno ha lumi?
Marco750 ha scritto: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).
Ho un solo dubbio: per circolare in Svizzera ci vuole la carta verde? La mia assicurazione dice che non si usa più, però da altre fonti mi sembra che sia un documento ancora in uso. Qualcuno ha lumi?
Grazie.
Questo si che è un bel giro! E' da qualche anno che lo faccio e sencodo me è uno dei più belli che si possano fare nel nord italia.
Fai la carta verde.
Marco750 ha scritto:Chissenefrega delle pieghe (che tanto non sono capace e poi mi spavento). Su quella strada ci sono dei paesaggi bellissimi che dispiace quasi passarci in moto facendo rumore.
A proposito, prima che venga l'autunno vorrei fare questo giro: Milano-Colico-Chiavenna-il Maloja-St.Moritz-il Bernina-Tirano-Sondrio. Da lì o ritorno veloce a Milano oppure deviazione a Morbegno verso il passo S. Marco e S.Pellegrino Terme e, perché no, fare un salto a fine giornata a trovare Ezio (se è d'accordo, ovviamente).
Chi si aggrega? (non questo sabato e domenica perchè non ci sono)
Grazie.
stai attento alla parte svizzera
nei primi km dopo il confine di castasegna staziona frequentemente la polizei, non vedono l'ora di fregarti
è un giro da fare senza dubbio e volendo si potrebbe fare una variante scendendo dal s.marco per arrivare in valsassina e poi lecco
se poi sei masochista ti consiglio di salire dalla parte occidentale del lago facendo la regina (via regina, c'avete capito?)
Stefano bello il paesaggio ma bello anche il 350 !!!! Dove lo metti lo metti fa sempre la sua sporca figura.....MITICO !!!
Ho dato anche un'aggiustata alla foto ora è più nitida.
Ciao MAv
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!