guzzi v 35
-
guzzi v 35
scusate se mi inserisco con un altro topic sulle guzzi aperto, ho trovato una v35 che praticamente mi regalano (pnso di poterla prendere con un 150) i documenti a posto, ma a guardarla mette tristezza, pensate che un mucchio di ruggine potrebbe diventare una moto? e sapete se i pezzi guzzi costano molto?
insomma, io sono molto tentato dall'avventura di recuperare un mezzo perso, ma ho paura di buttarmi in una situazione del cavolo.
prego consigli
cia ciao
insomma, io sono molto tentato dall'avventura di recuperare un mezzo perso, ma ho paura di buttarmi in una situazione del cavolo.
prego consigli
cia ciao
Re: guzzi v 35
nannibegood ha scritto:scusate se mi inserisco con un altro topic sulle guzzi aperto, ho trovato una v35 che praticamente mi regalano (pnso di poterla prendere con un 150) i documenti a posto, ma a guardarla mette tristezza, pensate che un mucchio di ruggine potrebbe diventare una moto? e sapete se i pezzi guzzi costano molto?
prego consigli
cia ciao
I pezzi si trovano e non costano neanche molto (rispetto a quelli Hnda, si intende)
Dipende da te. A me personalmente la V35 non piace.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
nannibegood ha scritto:... ho trovato una v35 che praticamente mi regalano (pnso di poterla prendere con un 150) i documenti a posto, ma a guardarla mette tristezza, pensate che un mucchio di ruggine potrebbe diventare una moto? ...
Un mucchio di ruggine (lavorando sodo) è possibile farlo diventare una moto, cosa che invece non credo si possa ottenere da una v35.
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
alexbromo ha scritto:Un mucchio di ruggine (lavorando sodo)
Alex Bromo
Un mucchio di ruggine senza moto sotto intendi?
Nanni : non prendertela per le battute. Fai quello che meglio credi.
Anche a me dicono che le four sono mucchi di ruggine
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
ragazzi, io non amo la guzzi, tantomeno le piccole, le ho guidate una volta o due e sono sceso con la convinzione di non averne mai una.
quello che cercavo era un hobby, la 400 è quasi a posto e nel giro di un paio di mesi lo sarà quasi del tutto, ora mi vedo davanti mesi invernali e in questo modo avrei avuto qualcosa per riempire il tempo. Da trenta anni non trafficavo con le mani sporche di grasso e mi sono divertito tanto,
che dite, rismonto e rimonto la 400?
ciao ciao
quello che cercavo era un hobby, la 400 è quasi a posto e nel giro di un paio di mesi lo sarà quasi del tutto, ora mi vedo davanti mesi invernali e in questo modo avrei avuto qualcosa per riempire il tempo. Da trenta anni non trafficavo con le mani sporche di grasso e mi sono divertito tanto,
che dite, rismonto e rimonto la 400?
ciao ciao