la batteria non mi carica!!! HELP!!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
maverik

Messaggio da maverik »

mr_deed ha scritto:
piccoli-ing.-crescono ha scritto::D.................sono d'accordo con il rmax......secondo me chi ti ha montato lo stacca batteria ha fatto una cagatina......se dici che l'alternatore da la tensione giuta........ :shock: .....comunque e può consolarti anche la mia 500 ha fatto la nanna tutto ferragoto causa tempo del cazzo.............. :( ....e oggi caldo..........! :shock:

so che non è una gara a chi ha passato il ferragosto più pietoso....ma io ci calo il mio asso a bastoni:
chiuso in macchina con traffico biblico tutt'intorno, fronte schiacciata al finestrino, a guardare ogni singola pietruzza dell'asfalto delle curve della costiera amalfitana, pensando a come le avrei affrontate con la mia Baronessa!!!
vabè, è passata, nun ce pensamm!!
bye

Ciao amico mio vedo che purtroppo sta moto te fa ancora tribola'!!
Ho dato una veloce letta agli ultimi argomenti e alla luce degli stessi se fossi in te chiederei senza indugio consigli a quel ragazzo a cui piace la pace di Udine ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila

Messaggio da Attila »

Ciao Mav.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi