rmax78 ha scritto:Jason ha scritto:mako ha scritto:dunque il danno si limita a queste sole persone non per forza deve essere cosi' ....
se io sapessi che in un ristorante il cuoco sputa in un piatto su dieci non ci andrei...
Concondo con te anche in questa forma particolare per dire : " Diamoci la mano e facciamola finita con 'sta guerra interna " infatti io avrei evitato di citare il soggetto per evitare di accendere un focolaio ma alla fine non sapevo più come far vedere 'sta benedetta 750
Io aggiungo solo un ultimo commento visto che, come ho già detto, non ho mai avuto il piacere o dispiacere di aver niente a che fare con questo tizio solo mi chiedevo una cosa : tu dici di non dare peso al nick perchè può essere fatto da chiunque e questo è vero però a me ma come credo a tutti gli altri che hanno preso contatti con lui dopo i primi momenti mi si è sempre presentato come Ducati Lecco... ora se lui non è il vero lui, io se fossi il signor Ducati Lecco e venissi a conscenza di qualcuno che mi sputtanata usando il mio nome ( visto il giro di persone che ha avuto problemi sicuramente ne verrei a conoscenza ) come minimo farei partire una denuncia perchè col mio nome ci lavoro e farmelo sputtanare da qualcuno mi costa parecchio.
Le conclusioni tirale tu...
Io comunque non mi permetto ne mi permetterò mai di dirti che sei di parte perchè primo non ti conosco e secondo credo che tu realmente possa aver effettuato acquisti senza problemi.
Ciao dal Max
sono concorde con tutto quello che tu scrivi e hai tutta la mia gratitudine perche per il momento sei l'unico che mi considera la mosca bianca della situazione ( visto che esistono le mosche bianche) ma sono veramente dispiaciuto di non far parte di quelli che il signore in questione (come dicono tanti) ha trattato male. perche cosi' non avrei tutti addosso.......