Mi date un parere su questa CB 750 ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Jason

Messaggio da Jason »

rmax78 ha scritto:
Jason ha scritto:
mako ha scritto:
dunque il danno si limita a queste sole persone non per forza deve essere cosi' ....

:?:

se io sapessi che in un ristorante il cuoco sputa in un piatto su dieci non ci andrei...

Immagine

Concondo con te anche in questa forma particolare per dire : " Diamoci la mano e facciamola finita con 'sta guerra interna " infatti io avrei evitato di citare il soggetto per evitare di accendere un focolaio ma alla fine non sapevo più come far vedere 'sta benedetta 750 :lol: :lol: :lol: :lol:

Io aggiungo solo un ultimo commento visto che, come ho già detto, non ho mai avuto il piacere o dispiacere di aver niente a che fare con questo tizio solo mi chiedevo una cosa : tu dici di non dare peso al nick perchè può essere fatto da chiunque e questo è vero però a me ma come credo a tutti gli altri che hanno preso contatti con lui dopo i primi momenti mi si è sempre presentato come Ducati Lecco... ora se lui non è il vero lui, io se fossi il signor Ducati Lecco e venissi a conscenza di qualcuno che mi sputtanata usando il mio nome ( visto il giro di persone che ha avuto problemi sicuramente ne verrei a conoscenza ) come minimo farei partire una denuncia perchè col mio nome ci lavoro e farmelo sputtanare da qualcuno mi costa parecchio.

Le conclusioni tirale tu...

Io comunque non mi permetto ne mi permetterò mai di dirti che sei di parte perchè primo non ti conosco e secondo credo che tu realmente possa aver effettuato acquisti senza problemi.

Ciao dal Max

sono concorde con tutto quello che tu scrivi e hai tutta la mia gratitudine perche per il momento sei l'unico che mi considera la mosca bianca della situazione ( :D visto che esistono le mosche bianche) ma sono veramente dispiaciuto di non far parte di quelli che il signore in questione (come dicono tanti) ha trattato male. perche cosi' non avrei tutti addosso....... :shock:
mr_deed

Messaggio da mr_deed »

Jason ha scritto:
mr_deed ha scritto:
Jason ha scritto:
mako ha scritto:
dunque il danno si limita a queste sole persone non per forza deve essere cosi' ....

Dio e' tornato in terra ..... a cavallo di un bicilindrico
siccome non condivido i toni della discussione
tolgo il disturbo da questa discussione.
:P

Tranquillo, nessun Dio...sono semplicemente l'ultimo arrivato, a cui ha fatto molto piacere leggere la tua esperienza di "mosca bianca", prima e unica esperienza positiva mai letta sulla questione, e hanno dato molto fastidio i tuoi dieci messaggi successivi, con tutta la aneddotica da libro cuore sul soggetto, sulla sua malattia e su quanto sia buono e vittima.
Ciò che mi ha spinto a scrivere è stato però solo il tuo ultimo messaggio in cui, facevi passare per "pizzaioli" che spargono merda sul "grande chef" del ristorante vicino, per pura invidia, gente di questo forum e di altri che col personaggio in questione ci ha perso tempo, salute e soldi.
Detto ciò, qui si chiude la cosa, pace anche a te....ovunque tu sia, a Udine, Lecco o Katmandu
"I’m a street walking cheetah with a heart full of napalm; I’m a runaway son of the nuclear a-bomb; I am a world’s forgotten boy, The one who searches and destroys"......God Bless Iggy Pop and The Stooges
http://album.foto.alice.it/baronessaestril
Jason

Messaggio da Jason »

mr_deed ha scritto:
Jason ha scritto:
mr_deed ha scritto:
Jason ha scritto:
mako ha scritto:

Tranquillo, nessun Dio...sono semplicemente l'ultimo arrivato, a cui ha fatto molto piacere leggere la tua esperienza di "mosca bianca", prima e unica esperienza positiva mai letta sulla questione, e hanno dato molto fastidio i tuoi dieci messaggi successivi, con tutta la aneddotica da libro cuore sul soggetto, sulla sua malattia e su quanto sia buono e vittima.
Ciò che mi ha spinto a scrivere è stato però solo il tuo ultimo messaggio in cui, facevi passare per "pizzaioli" che spargono merda sul "grande chef" del ristorante vicino, per pura invidia, gente di questo forum e di altri che col personaggio in questione ci ha perso tempo, salute e soldi.
Detto ciò, qui si chiude la cosa, pace anche a te....ovunque tu sia, a Udine, Lecco o Katmandu
Ultima modifica di Jason il gio ago 17, 2006 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Jason

Messaggio da Jason »

mr_deed ha scritto:
Jason ha scritto:
mr_deed ha scritto:
Jason ha scritto:
mako ha scritto:

meglio questa

Immagine

uno di quelli dietro potresti essere tu.......
scegliti. :P
rmax78

Messaggio da rmax78 »

Jason ha scritto:

ImmagineImmagine

Jason finora non ti ho dato contro perchè ero daccordo con i tuoi ragionamenti ma quel tipo di immagine in questo discorso rende in maniera pessima il concetto che vuoi esprimere, se vuoi accettare un consiglio elimina subito e rimpiazzala con qualcosa di neutrale :?

P.S. : prima che tu possa pensare che appoggi idealmente il tipo imbavagliato devi sapere che sono uno di quelli che è schifato da tutti i vari colori in campo visto che TUTTI pensano solo al dio denaro nelle LORO saccocce e basta.

Appello a CDG: la cosa secondo me sta andando troppo oltre quindi avendo iniziato io il primo post ti chiedo di bloccare, visto che fai le veci di tums, questa discussione.

Grazie

Ciao dal Max
Jason

Messaggio da Jason »

rmax78 ha scritto:
Jason ha scritto:

ImmagineImmagine

Jason finora non ti ho dato contro perchè ero daccordo con i tuoi ragionamenti ma quel tipo di immagine in questo discorso rende in maniera pessima il concetto che vuoi esprimere, se vuoi accettare un consiglio elimina subito e rimpiazzala con qualcosa di neutrale :?

P.S. : prima che tu possa pensare che appoggi idealmente il tipo imbavagliato devi sapere che sono uno di quelli che è schifato da tutti i vari colori in campo visto che TUTTI pensano solo al dio denaro nelle LORO saccocce e basta.

Appello a CDG: la cosa secondo me sta andando troppo oltre quindi avendo iniziato io il primo post ti chiedo di bloccare, visto che fai le veci di tums, questa discussione.

Grazie

Ciao dal Max

Immagine
rmax78

Messaggio da rmax78 »

NO COMMENT

Questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione

Spero che ora si legga meglio, vedo che qui qualcuno ha forti problemi di vista come i miei lo capisco e mi dispiaccio per lui.

Ciao dal Max
Ultima modifica di rmax78 il gio ago 17, 2006 10:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Jason

Messaggio da Jason »

rmax78 ha scritto:NO COMMENT

Questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione.

Ciao dal Max

da noi nel veneto si dice che uno che non sta' agli scherzi e' un po'

MALMOSTOSO

..e fatti un c...o di risata :lol:
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Jason ha scritto:

Ciao dal Max

MALMOSTOSO

Strano.... malmostoso sapevo che era un'espressione tipicamente lombarda..... comasca per la precisione.....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
galbo

Messaggio da galbo »

Oliver64 ha scritto:
Jason ha scritto:

Ciao dal Max

MALMOSTOSO

Strano.... malmostoso sapevo che era un'espressione tipicamente lombarda..... comasca per la precisione.....

malmustus.... mai sentito in veneto
Rispondi