Mi date un parere su questa CB 750 ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Jason

Messaggio da Jason »

Dario ha scritto:
una cosa sola dico
Io MI SONO TROVATO BENE
tutto il resto non mi importa (ma un po' mi dispiace)

Che tu ti sia trovato bene e' chiaro......ma x i documenti ? perche' se anche x questi ti sei trovato bene allora i problemi ce li ho avuti solo io (6 mesi) un altro Signore che non mi ricordo il nik (ma frequenta il forum) 18 mesi e altre 3 o 400 persone (quando parli di questo Signore il discorso e' sempre lo stesso" I DOCUMENTI")
P.S. la mia moto non ce l'aveva in procura era di sua PROPRIETA' (6 mesi)
ciao

Faccio una domanda a tutti Voi.
ma perche' io devo per forza dire male di quel signore?
ripeto che quello che altri hanno verso di lui a me non importa
io guardo solo i fatti e con me si e' comportato piu' che bene.
non capisco un'altra cosa riguardante il nick.......
l'aveva usato lui?
e' suo?
pensate che io sia lui?

Ragazzzzzzziiiiiiii (non mi ricordo dove l'ho sentito... era una donna)

prendete un granchio ma se pensate sola...mente che questo sia vero

mi dispiace.....
ho letto tutto su quel personaggio sul forum
non mi mettete in condizioni di darle ragione .........
perche' ripeto ....

voglio essere Svizzero..... lasciatemi fuori.
grazie
:P
Dario

Messaggio da Dario »

Se mi avesse detto al momento dell'acquisto "Dario, x il pass. di propr. mi ci vogliono tipo 4/5 mesi io problemi non ne avrei avuti.
Pero' dopo 4/5 mesi e 1 giorno io voglio i doc in mano, non dire 15 giorni x che' " la moto e' mia e' solo da portare i doc. in agenzia" e poi sparire o trovare scuse o alla fine dire che e' colpa dell'agenzia di Milano ( Milano? ma se ti ho fatto un'assegno x il trapasso intestato a un'agenzia di Lecco... che caxxo centra Milano?) BOOO!!
Ripeto E' solo una questione di CHIAREZZA!!!!
(Almeno che adesso abbia cambiato sistema...........ma ci credo poco)
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
massicox

Messaggio da massicox »

Jason ha scritto:

A me sembra che tu voglia per forza dir bene di quel signore.

Per il resto io ne sò poco nulla.
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Dario

Messaggio da Dario »

Jason ha scritto:
Dario ha scritto:
una cosa sola dico
Io MI SONO TROVATO BENE
tutto il resto non mi importa (ma un po' mi dispiace)

Che tu ti sia trovato bene e' chiaro......ma x i documenti ? perche' se anche x questi ti sei trovato bene allora i problemi ce li ho avuti solo io (6 mesi) un altro Signore che non mi ricordo il nik (ma frequenta il forum) 18 mesi e altre 3 o 400 persone (quando parli di questo Signore il discorso e' sempre lo stesso" I DOCUMENTI")
P.S. la mia moto non ce l'aveva in procura era di sua PROPRIETA' (6 mesi)
ciao

non capisco un'altra cosa riguardante il nick.......
l'aveva usato lui?
e' suo?
pensate che io sia lui?

Ragazzzzzzziiiiiiii (non mi ricordo dove l'ho sentito... era una donna)

prendete un granchio ma se pensate sola...mente che questo sia vero

mi dispiace.....
ho letto tutto su quel personaggio sul forum
non mi mettete in condizioni di darle ragione .........
perche' ripeto ....

voglio essere Svizzero..... lasciatemi fuori.
grazie
:P

Ma guarda che nessuno imputa a te qualcosa anzi piu' che felici di sapere che tu sia soddisfatto di tutto, vorra' dire che effettivamente il Signore si sia finalmente "messo in quadro". da parte mia mai piu' pero'.............
ciao (e con questo chiudo l'argomento)
ciao
Jason

Messaggio da Jason »

Dario ha scritto:Se mi avesse detto al momento dell'acquisto "Dario, x il pass. di propr. mi ci vogliono tipo 4/5 mesi io problemi non ne avrei avuti.
Pero' dopo 4/5 mesi e 1 giorno io voglio i doc in mano, non dire 15 giorni x che' " la moto e' mia e' solo da portare i doc. in agenzia" e poi sparire o trovare scuse o alla fine dire che e' colpa dell'agenzia di Milano ( Milano? ma se ti ho fatto un'assegno x il trapasso intestato a un'agenzia di Lecco... che caxxo centra Milano?) BOOO!!
ciao

Io ho saputo che l'agenzia con cui lavorava e' fallita in un anno e mezzo 2 volte (ag. BI.GI. ex Ag. Fumagalli) e da quel momento paga un vecchietto per fare le pratiche direttamente al p.r.a.
con consegna dei documenti in giornata.
solo questo so'..... e penso che il problema dei passaggi si FORSE stato proprio questa altrimenti non vedo che interesse avrebbe avuto a far circolare una moto ancora intestata a Lui. :lol:
Jason

Messaggio da Jason »

massicox ha scritto:
Jason ha scritto:

A me sembra che tu voglia per forza dir bene di quel signore.

Per il resto io ne sò poco nulla.

io guardo solo i fatti e con me si e' comportato piu' che bene
.

devo parlare male di lui altrimenti mi mettete al muro??

grazie a tutti ...

ma alzo i tacchi...............e in silenzio me ne vo' per la mia strada....
Dario

Messaggio da Dario »

Jason ha scritto:
Dario ha scritto:Se mi avesse detto al momento dell'acquisto "Dario, x il pass. di propr. mi ci vogliono tipo 4/5 mesi io problemi non ne avrei avuti.
ciao

Io ho saputo che l'agenzia con cui lavorava e' fallita in un anno e mezzo 2 volte (ag. BI.GI. ex Ag. Fumagalli) e da quel momento paga un vecchietto per fare le pratiche direttamente al p.r.a.
solo questo so'..... e penso che il problema dei passaggi si FORSE stato proprio questa altrimenti non vedo che interesse avrebbe avuto a far circolare una moto ancora intestata a Lui. :lol:

Allora ripartiamo:
Ma se i problemi erano dell'agenzia xche' CAZZO non lo ha detto invece di trovare scuse????? (io parlo x il mio caso)
Do ragione a Massicox sembra che tu ne voglia parlar bene x forza ( sicuro che non sia tuo........ parente ? :wink: )
ciao
Jason

Messaggio da Jason »

Dario ha scritto:
Jason ha scritto:
ciao

Allora ripartiamo:
Ma se i problemi erano dell'agenzia xche' CAZZO non lo ha detto invece di trovare scuse????? (io parlo x il mio caso)
Do ragione a Massicox sembra che tu ne voglia parlar bene x forza ( sicuro che non sia tuo........ parente ? :wink: )
ciao

ripeto (e sono 3) che quello che altri hanno verso di lui a me non importa

devo parlare male di lui altrimenti mi mettete al muro??

grazie a tutti ...

ma alzo i tacchi...............e in silenzio me ne vo' per la mia strada....

Mi banno per non essere sgarbato.. :evil: .... alla prossima

grazie
V-twins

Messaggio da V-twins »

allora a te è andata di culo... bene per te...
Io alla fine ho dovuto pagare il passaggio di propietà 2 volte... il primo a lui ke poi gli ha dati alla prima agenzia (ke è fallita) e il secondo alla seconda agenzia BI.GI. credo, ke ha fatto tutte le carte, alla quale LUI nn ha voluto dare soldi perkè li aveva già "persi" prima col fallimento dell aprima...
poi ho divuto sentire il vecchio proprietario, ke mi ha detto ke avanzava soldi da LUI o qualcosa del genere... poi mancava la firma del proprietario, poi invece no, mancava la firma di LUI.... negli ultimi 6 mesi ho trattato solo con l'agenzia, sennò con LUI ero ancora lì ad aspettare (e così con i suoi collaboratori)... alla fine l'agenzia mi ha dato tutto il necessario per andare in motorizzazione e richiedere il libretto nuovo (quello vecchio era rovinato e avevo solo 1 fotocopia)... cmq alla fine ho tutto quello ke mi serve e qualke soldino (e molto tempo) persi...
E meno male all'inizio pensavo: si tratta di 1 negozio, ha 1 sacco di moto e di giro, cosa potrà mai succedere... LE ULTIME PAROLE FAMOSE!
:D
Jason

Messaggio da Jason »

V-twins ha scritto:allora a te è andata di culo... bene per te...
Io alla fine ho dovuto pagare il passaggio di propietà 2 volte... il primo a lui ke poi gli ha dati alla prima agenzia (ke è fallita) e il secondo alla seconda agenzia BI.GI. credo, ke ha fatto tutte le carte, alla quale LUI nn ha voluto dare soldi perkè li aveva già "persi" prima col fallimento dell aprima...
poi ho divuto sentire il vecchio proprietario, ke mi ha detto ke avanzava soldi da LUI o qualcosa del genere... poi mancava la firma del proprietario, poi invece no, mancava la firma di LUI.... negli ultimi 6 mesi ho trattato solo con l'agenzia, sennò con LUI ero ancora lì ad aspettare (e così con i suoi collaboratori)... alla fine l'agenzia mi ha dato tutto il necessario per andare in motorizzazione e richiedere il libretto nuovo (quello vecchio era rovinato e avevo solo 1 fotocopia)... cmq alla fine ho tutto quello ke mi serve e qualke soldino (e molto tempo) persi...
E meno male all'inizio pensavo: si tratta di 1 negozio, ha 1 sacco di moto e di giro, cosa potrà mai succedere... LE ULTIME PAROLE FAMOSE!
:D

allora quello che mi avevano riferito era vero?
in fondo non e' stata poi colpa sua

:lol: :lol:
Rispondi